
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
DAGOREPORT
"Gli Intoccabili", il programma di inchieste di Gianluigi Nuzzi, non ripartirà a settembre su La7. E' stato lo stesso giornalista ad annunciarlo giovedì sera su twitter scrivendo un laconico: "A settembre Gli Intoccabili non torneranno in onda su La7. Mi dispiace.". Punto.
Ma i motivi? Come mai l'autore degli scoop che hanno messo sottosopra il Vaticano, da ultimo con il bombastico saggio â'Sua Santità ", roba da premio Pulitzer, viene tagliato dai palinsesti dell'emittente di TelecomItalia.
Le voci corrono disparate: c'è chi assicura che â'Gli Intoccabili'' ritorneranno a gennaio, chi dice che diventeranno un approfondimento dell'''Infedele'' di Gad Lerner, di certo una domanda su tutte rimane senza risposta: come mai viene ridimensionato il giornalista che ha pubblicato le carte del Papa avendo una visibilità internazionale?
E non è curioso che l'unico programma che su La7 ha scodellato non un semplice scoop ma una specie di "controstoria" della Curia, documentassima e mai smentita, finisca in soffitta?
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…