
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
1. VIDEO - IL SERVIZIO DI BERNARDO IOVENE PER "REPORT" SU SABRINA DE CAMILLIS, SOTTOSEGRETARIO AI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO
http://www.youtube.com/watch?v=VmvAk4nZsxQ&feature=share&list=CLXI44yWNwDS0
2. DE CAMILLIS CHIEDE AL GIORNALISTA DI "REPORT": "CHI LA PAGA?" - GABANELLI RISPONDE: "AL CITTADINO COSTIAMO ZERO"
Il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento si rifiuta di rispondere alla domanda del giornalista che gli chiede perché ha incassato due stipendi quando la norma costituzionale lo vieta e l'on De Camillis aggredisce Bernardo Iovene "lei mi deve dire qual è il suo stipendio e chi la sta pagando per venire a fare queste domande".
Testo di "Report", intervento di Milena Gabanelli:
"In nessun paese al mondo un politico replica alla domanda legittima di un giornalista dicendo "mi dica chi la sta pagando per venire fin qui". Non ai Caraibi, ma a Campobasso. la linea editoriale la decido in autonomia dentro al servizio pubblico, che non vuol dire essere al vostro servizio. Bernardo Iovene non è un dipendente Rai, l'inchiesta l'ha realizzata con mezzi propri, pagandosi le spese di tasca sua ed emette fattura.
Come tutti gli autori, che lavorano su questa trasmissione, il cui costo complessivo per ogni singola puntata, incluso il mio compenso, gli stipendi della redazione, dell'edizione e finanche dei fax è di 180.000 euro. L'incasso netto dalla pubblicità per ogni singola puntata, è di 190.000 euro, quindi al cittadino, che paga il canone e ha il diritto di sapere quanto gli costa il prodotto che guarda, noi costiamo zero. Lei ha incassato due stipendi quando la norma costituzionale vieta il cumulo delle cariche, non si è dimessa nei tempi stabiliti, e oggi non rieletta è sottosegretario ai rapporti con il parlamento".
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…