![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LA TV NON E' MORTA (ALMENO COME ELETTRODOMESTICO) - NETFLIX: IL 70% DEGLI UTENTI SI CONNETTE DALLO SCHERMO DI CASA. PC, TABLET E SMARTPHONE HANNO GIA' SUPERATO IL PICCO, E LE SMART TV CON CONNESSIONI FINALMENTE VELOCI GARANTISCONO UNA VISIONE IMPAREGGIABILE
DAGONEWS
I dati diffusi da Netflix parlano chiaro: la maggior parte degli abbonati si e’ iscritta via smartphone o tablet, ma oltre il 70% di loro guarda i contenuti della piattaforma sulla cara vecchia inossidabile televisione.
La morte della regina degli elettrodomestici in nome del trionfo dei dispositivi mobili è stata annunciata troppo presto.
Negli ultimi vent'anni ci sono stati prima il boom dei laptop, poi dei tablet e infine degli smartphone. Ma tutti e tre hanno raggiunto e superato il picco, e nel frattempo il mercato è cambiato: gli operatori telefonici con margini sempre più risicati hanno iniziato a monetizzare col traffico dati, e utenti sempre più ingordi si trovano spesso a non arrivare alla fine del mese e a elemosinare ''giga'' agli amici e agli hotspot wifi che trovano in giro.
Contemporaneamente (e finalmente), le connessioni casalinghe sono diventate sempre più veloci e in grado di sostenere trasmissioni in HD, 4K e persino HDR, su schermi intelligenti da 55 pollici in su che costano meno di un iPhone e garantiscono una qualità di visione mai raggiunta prima.
Perché’ se è vero che è molto più semplice iscriversi dal proprio PC, secondo il rapporto diffuso da Netflix, nel giro di qualche settimana vi ritroverete a guardare la vostra serie preferita o i cartoni dei figli sbracati sul divano di fronte alla televisione.
I dati non sembrano aver sorpreso Netflix che ha ben chiara la crucialità della TV per i loro contenuti.
Gli accordi che stanno che sta stringendo con i fornitori di pay tv quali Comcast e Sky ne sono un chiaro segno. E non importa se sulla RAI non ci capitate nemmeno per sbaglio, il canone andrà comunque pagato.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…