maurizio mattioli

“NON RIUSCITE NEANCHE A PORTARMI JELLA PER QUANTO SIETE COGLIONI” – L’ATTORE MAURIZIO MATTIOLI PUBBLICA UN VIDEO IN CUI SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE, CIRCOLATA SUI SOCIAL NELLE SCORSE ORE: “SONO VIVO E VEGETO, ALLA FACCIA DI CHI MI VUOLE MORTO, È LA QUARTA VOLTA CHE LO DITE, MA PIANTATELA. NON SIETE SPIRITOSI, IMBECILLI, POVERACCI. NON MI ROMPETE I COGLIONI” – LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE BARBARA E IL MATRIMONIO CON SIMONETTA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

Estratto dell’articolo di Andrea Parrella da fanpage.it

 

maurizio mattioli

Capita spesso a personaggi pubblici di ritrovarsi al centro di false notizie riguardanti la propria morte. È capitato, e non si è trattato della prima volta, a Maurizio Mattioli, l'attore romano che ha pubblicato sui social un video in cui si è rivolto, rabbiosamente, agli autori della fake news (...)

 

"Sono vivo e vegeto, alla faccia di chi mi vuole morto, è la quarta volta che lo dite, ma piantatela", sono le parole dell'attore romano (...)

 

Mattioli quindi ha aggiunto: "Non riuscite neanche a portarmi jella per quanto siete coglioni. Mi fa riflettere che queste notizie ormai non fanno più ridere. Non siete spiritosi, imbecilli, poveracci". Mattioli, pur sorridendo, non nasconde il fastidio di essersi ritrovato al centro di questa situazione: "Se si trattasse di un fatto di eredità sappiate che i soldi sono già stati destinati dove devono. Non mi rompete i coglioni". 

 

maurizio mattioli con enzo salvi foto di bacco (1)

 

A proposito della sua situazione personale, Maurizio Mattioli negli ultimi anni ha ritrovato la serenità dopo il matrimonio con Simonetta Benincasa, che ha riportato il sorriso nella sua vita dopo la scomparsa della moglie, come aveva raccontato in un'intervista recente: "Ci siamo rivisti dopo il 2014 quando sono rimasto solo (per la morte della moglie, ndr).

 

Simonetta la conoscevo già da prima ma tra noi non c’era nulla. Poi in quel momento è scoppiato qualcosa di importante, di bello. È la donna giusta in questo momento della mia vita". (...)

maurizio mattioli simonetta benincasa

 

maurizio mattioli enzo salvi din don 2

 

simonetta benincasa maurizio mattiolimaurizio mattioli jerry cala maurizio casagrande e io non pago – l’italia dei furbetti maurizio mattioli canta la canzone di califano foto di bacco (2)maurizio mattioli canta la canzone di califano foto di bacco (1)claudia cagnoli maurizio mattioli e jaffa foto di bacco (1)

maurizio mattioli foto di bacco