podesta hillary

PATRIA PODESTA - JOHN PODESTA, L'UOMO DELLE MAIL HACKERATE CHE HANNO SCOSSO LA CAMPAGNA ELETTORALE DI HILLARY, RESTA IL FAVORITO PER IL RUOLO DI CAPOSTAFF ALLA CASA BIANCA, SE LA CLINTON VINCE - LUI STESSO AMMETTE CHE LA SIGNORA E' UNA TIPA NERVOSA E IMPULSIVA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Geoff Earle per “Daily Mail

 

podesta papapile capo staff alla casa biancapodesta papapile capo staff alla casa bianca

John Podesta, uomo di fiducia di Hillary Clinton (e di Bill), è candidato a diventare capo dello staff della Casa Bianca, sebbene le sue mail hackerate abbiano sconquassato la campagna elettorale. Anzi, diciamo pure che è il favorito assoluto. Gli altri papabili sono Tom Vilsack, Segretario dell’Agricoltura eletto da Obama, e Ron Klain, già capo dello staff per il vicepresidente Joe Biden e Al Gore. E’ anche supervisore dei dibattiti contro Trump.

 

john podestajohn podesta

Altro candidato è Jake Sullivan, assistente fedele della Clinton. Nelle mail di settembre 2015 hackerate Podesta risponde a Neera Tanden, che scrive: «Quasi nessuno sa meglio di me quanto i suoi impulsi (di Hillary) possano essere terribili». Podesta risponde: «Molto dipende dalla pessime decisioni prese prima della campagna elettorale, ma molto ha a che fare con i suoi impulsi. E’ nervosa».

HILLARY MICHELLE 27HILLARY MICHELLE 27ron klainron klain