
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“Sono addolorato e disperato, da giorni non riesco a scrivere. Lo dico seriamente, non scherzo. E’ la mia storia, vengo dalla classe operaia. La scissione è una cosa che mi addolora”.
Lo dice lo scrittore Antonio Pennacchi a La Zanzara su Radio 24 parlando della scissione nel Pd. “Renzi – dice Pennacchi - è un arrogante, ma sbagliano i compagni che se ne vanno perché al primo posto viene il Paese e il partito. Non si discute, lo diceva pure Togliatti. La scissione non serve al Paese, alla sinistra e a quel poco che resta della classe operaia”. “Renzi – continua - è uno di sinistra.
E’ arrogante, stronzo, ha una concezione totalitaria del potere e del partito, qui comando io e tutti sotto, è un bullo fiorentino. Se lo avessi incontrato da giovane lo avrei gonfiato di botte. Ma chi dice che è di destra sbaglia, è un alibi”. Ed Emiliano?: “Fatemi stare zitto. Sono una persona perbene, non voglio riempirlo di parolacce. E poi se sei di sinistra devi essere a favore del progresso tecnologico e delle trivelle”.
“Bersani? Un compagno che sbaglia – aggiunge Pennacchi – invece per la segreteria voterò per Orlando, uno che unisce e non divide”. “Non mi iscriverei mai al movimento di Rossi, Bersani e Speranza – dice ancora – perché non c’è bisogno di piccoli partiti. La scissione non serve, bisogna stare dentro il Pd”. “Grillo? Ma andasse affanculo…”, chiude Pennacchi.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…