
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPÀ, COMPRAMI UNA TRANS-DOLL! IN ARGENTINA SONO STATE MESSE IN COMMERCIO DELLE BAMBOLE CON LA “SORPRESA” TRA LE GAMBE - NON E’ UNA NOVITÀ: NEGLI USA SONO STATE PRODOTTE “SIMIL BARBIE” ISPIRATE ALLA TRANS AMANDA LEPORE
VIDEO DELLA “TRANSGENDER DOLL” ARGENTINA ALÌ:
Alberto Dandolo per Dagospia
Volete che vostra figlia cresca con una mente aperta e progressista? Desiderate che la pupa si relazioni sin da piccola alla cosiddetta “diversità” con naturalezza? Nessun problema. Per Natale fatele trovare sotto l’albero un bel pacco col ficco arcobaleno e con dentro la “transgender doll” di nome Ali’!
Ebbene sì. L’ultima trovata di un’azienda argentina che produce giocattoli per bambini è proprio la bambola trans. In realtà è una Winx travestita. La potete trovare nelle catene di negozi low cost per pargoli in quel di Buenos Aires. La” trans doll” è in apparenza di sesso femminile. Vestitino paillettato, ali dorate, capelli “rosso Limiti” e un perfetto maquillage al volto. Ma appena alzate il gonnellino…voilà! Al posto della “margherita in fiore” vi ritroverete un bella “fava”.
argentina la bambola trans ali
Non è dato sapere se l’“ortaggio” in questione sia una precisa scelta commerciale dell’azienda produttrice o un errore di fabbricazione ( le bambole vengono ovviamente prodotte in Cina). Sta di fatto che sta suscitando non poche e controverse reazioni. Da un lato i più conservatori gridano allo scandalo e dall’altro si assiste al gaudio dei più liberal e di tutta la comunità Lgbt delle pampas.
In realtà quello delle bambole trans non è affatto un fenomeno nuovo. Negli Stati Uniti da anni imperversano bambolotte dal sesso imprecisato. In commercio, si continuano a trovare delle “simil Barbie” ispirate ad Amanda Lepore, la trans più famosa d’America e musa ispiratrice del mitologico David LaChapelle.
argentina la bambola trans ali
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…