DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
VIDEO DELLA “TRANSGENDER DOLL” ARGENTINA ALÌ:
Alberto Dandolo per Dagospia
Volete che vostra figlia cresca con una mente aperta e progressista? Desiderate che la pupa si relazioni sin da piccola alla cosiddetta “diversità” con naturalezza? Nessun problema. Per Natale fatele trovare sotto l’albero un bel pacco col ficco arcobaleno e con dentro la “transgender doll” di nome Ali’!
Ebbene sì. L’ultima trovata di un’azienda argentina che produce giocattoli per bambini è proprio la bambola trans. In realtà è una Winx travestita. La potete trovare nelle catene di negozi low cost per pargoli in quel di Buenos Aires. La” trans doll” è in apparenza di sesso femminile. Vestitino paillettato, ali dorate, capelli “rosso Limiti” e un perfetto maquillage al volto. Ma appena alzate il gonnellino…voilà! Al posto della “margherita in fiore” vi ritroverete un bella “fava”.
argentina la bambola trans ali
Non è dato sapere se l’“ortaggio” in questione sia una precisa scelta commerciale dell’azienda produttrice o un errore di fabbricazione ( le bambole vengono ovviamente prodotte in Cina). Sta di fatto che sta suscitando non poche e controverse reazioni. Da un lato i più conservatori gridano allo scandalo e dall’altro si assiste al gaudio dei più liberal e di tutta la comunità Lgbt delle pampas.
In realtà quello delle bambole trans non è affatto un fenomeno nuovo. Negli Stati Uniti da anni imperversano bambolotte dal sesso imprecisato. In commercio, si continuano a trovare delle “simil Barbie” ispirate ad Amanda Lepore, la trans più famosa d’America e musa ispiratrice del mitologico David LaChapelle.
argentina la bambola trans ali
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…