LEI PER UN PO’ È STATA L’AMORE DI CARTONE DI UN FAMOSO. ORA PERÒ SAREBBE INNAMORATA (RIAMATA) DI UN MINISTRO - L’ATTRICE NATA ALL’ESTERO DÀ APPUNTAMENTO AL SUO CHIRURGO ESTETICO NELLE SALE D’ATTESA DEGLI AEROPORTI. BOTOX AL VOLO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Indovina Indovinello: di che partito può essere un parlamentare (così si è qualificato) che oggi salito sul Frecciargento Roma-Lecce senza il biglietto, rifiuta di fornire i suoi documenti, inizia a litigare con la capotreno e, per chiudere in bellezza, all'arrivo della Polfer a Foggia (chiamata dalla capotreno sfinita), crea il panico insieme ad una sua degna compagna, attaccando pipponi contro la Casta, Trenitalia e compagnia? Non pago, si è messo pure a fotografare le toilette del treno per avere prove della loro inefficienza e sporcizia...

2. Indovinelli da Oggi - www.oggi.it
- Sua moglie era una bellissima politica. Si sono lasciati in fretta. Ora lui finanzia (ma di nascosto) un partito a lei avverso.

- Lei per un po' è stata l'amore di cartone di un famoso. Ora però sarebbe innamorata (riamata) di un ministro.

- L'ex nuotatore ha resistito finora. Ma adesso ha capitolato: l'anno prossimo sposerà la sua ex ballerina preferita.

- L'attrice nata all'estero dà appuntamento al suo chirurgo estetico nelle sale d'attesa degli aeroporti. Botox al volo...

3. www.oggi.it - Poche settimane fa un malore. Poi, però, Massimo Ranieri è tornato in teatro,al Sistina di Roma, col suo spettacolo (Sogno o son desto) e in tv, ospite a Domenica in. Ora sta anche preparando un nuovo one man show su Rai 1, in onda a inizio 2014. Inarrestabile.

4. www.oggi.it - Luca Argentero sarà il protagonista della nuova miniserie di Rai 1
Ragion di Stato con Anna Foglietta e Giorgio Colangeli. Argentero sarà anche nel cast del prossimo film di Marco Risi, Tre Tocchi, con l'ex Cesarone Matteo Branciamore, Beppe Fiorello, Marco Giallini, Valentina Lodovini, Sebastiano Somma, Francesca Inaudi e Ida Di Benedetto. Curiosità: nel cast ci sarà anche il regista Paolo Sorrentino, che interpreterà se stesso.

5. Romana Liuzzo per "Il Giornale" - Cena nel cuore della notte per il vicepremier, Angelino Alfano, il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi e i loro più stretti collaboratori. Martedì scorso, so¬no arrivati in gruppo che erano già passare le 23 al ristorante dei Parioli «Rossini», specializzato in pesce. È il preferito del mini¬stro dell'Interno, se non altro per¬ché gli sta a pochi passi da casa.

6. Romana Liuzzo per il Giornale - Chi è quel dirigente di un tg della tv di Stato che arrivando a un pranzo di lavoro chiede trafe¬lato ad un'amica: «Scusa si vede molto che sono truccato perché ho appena condotto?». «Si vede un po', ma ti dona, insomma stai meglio così che al naturale», gli ri¬sponde lei. «Però non voglio foto¬grafie », ribatte lui, tamponando¬si il cerone col fazzoletto.

7. Romana Liuzzo per "Il Giornale" - L'ex deputata Pd, Paola Con¬cia, uscendo dalla presentazione di un libro (sull'Imu?) di Josefa Idem alla libreria Feltrinelli di Ro¬ma, ha voluto sapere a che punto fosse l'organizzazione della con¬ferenza con la quale illustrerà la sua fatica letteraria intitolata «Raccontami l'amore».L'appun¬tamento è previsto per il 4 dicem¬bre nella medesima libreria.

8. Carlo Rossella per "Il Foglio"
- Emilio Botin adora gli elefanti e spesso parte per la Tanzania a vederli nella savana.

- Nelle cene post Schröder a Milano si è parlato solo, chi con paura chi con piena condivisione, del bel saggio di Federico Rampini sulle banche.

- Gran bel caldo secco a Marrakech. Mario D'Urso nuota nella favolosa piscina di un "palais".

- Retour d'Afrique, Ferdinando Brachetti Peretti è comparso con una bella barba. Discussione fra affascinanti signore sul tenerla o tagliarla. Il principe Gelasio Gaetani d'Aragona consiglia all'amico di non disfarsene.

 

italo frecciarossa Luca ArgenteroValentina Lodovini LETTA ALFANO LUPI Andrea Sarubbi e Paola Concia EMILIO BOTIN CON LA PIZZETTA FOTO LAPRESSE gela41 ferdinando brachetti peretti gelasio gaetani lovatelli