
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
PHARRELL WILLIAMS COME GRAND BUDAPEST HOTEL
Anche quest’anno il “red carpet” dei Grammy non ha deluso, tra scollature, spacchi vertiginosi e mise azzardate. Beyoncé si è presentata in pizzo nero, Lady Gaga in argento con tette strizzate e spacco inguinale, Nicki Minaj con décolleté fino all’ombelico e abito aderente sul famoso “booty”, come Kim Kardashian, che ha sfilato con vestaglia in oro a firma Jean Paul Gautier, una piccola fibbia a chiudere sulle parti intime, e brillantini in tinta sulla pelle scoperta.
Madonna però ha superato tutte, indossando un body da matador che tirava su, all’ultimo piano, il balconcino e che lasciava le chiappe al vento, sollevate da una stringa nera. Il tutto corredato da calze a rete e stivali fetish. Durante la sua esibizione ha optato per un body rosso sangue da torera, circondata da ballerini-monotauri.
Nemmeno Miley Cyrus è riuscita ad eguagliarla con il suo abito nero lungo, scoperto in alcuni punti strategici del corpo. L’unica insidia è stata Bleona Qereti, la Madonna albanese, che si è presentata in body da cyborg. La rapper Iggy Azalea ha scelto una divertente acconciatura a nido, con tanto di uova all’interno. E’ stata rinominata “Eggy” Azalea.
Un disastro Rihanna, che stranamente si è coperta, fin troppo, osando un ingombrante vestito rosa. Tolto il cappellone, Pharrell Williams si è presentato in smoking bianco con pantaloni corti, accompagnato dalla moglie in aderente tuta da ginnastica e tacchi a spillo. Sul palco però Williams ha sfoggiato una uniforme da concierge, ispirandosi al film “Gran Budapest Hotel”. Esilaranti il Prince in versione Sai Baba e Sia con gigantesca parrucca bianca.
madonna cavalca il toro ballerino
madonna ai grammy
sfilata di kim e kanye
scollatura di niki minaj
lady gaga e tony bennett
iggy azalea allo staples center
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA! – PERSINO IL TEDESCO MERZ, CHE IN DUPLEX CON MELONI…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…