FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
Da “ilvelino.it”
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Renzi: Meno tasse sul lavoro". Nel box: "Pd nel caos dopo errani: indagati i due sfidanti". Editoriale di Angelo Panebianco: "Non trattateci come sudditi". Al centro, fotonotizia: "La carica di Conte: vittoria azzurra in Norvegia". "Piano di Obama contro l'Isis. E Alfano l'ancia l'allarme: Roma e l'Italia nel mirino". In basso: "La nuova autostrada con le corsie vuote".
Sergio Marchionne e Luca di Montezemolo
LA REPUBBLICA - In apertura: "Caos Pd: indagati i leader in Emilia. Renzi: Tagliamo le tasse sul lavoro". AL centro, fotonotizia: "Marchionne e Montezemolo, oggi l'addio". Di spalla: "La trincea dei missionari. Così combatte l'esercito della bontà". IN basso: "L'ultima magia della mela. Scocca l'ora dell'apple-watch". "Martin Amis: "Troppi tabù, la mia Shoah non è stata capita"
LA STAMPA - In apertura: "Pd, tegola su Renzi. Indagati in Emilia due suoi candidati". DI spalla, fotonotizia: "Così ho salvato Irina dalla gogna". Editoriale di Carlo Federico Grosso: "Le accuse stonate dei magistrati". In basso: "I-phone 6 e watch. Apple svolta sulle note degli U2".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Un piano franco-tedesco per sbloccare investimenti". Di spalla: "Caso Montezemolo, interviene Consob. La Borsa premia il piano Marchionne". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "La strada obbligata per ritrovare la crescita". Al centro: "Renzi: Nella stabilità meno tasse sul lavoro".
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…