
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
virginia si e trasferita nel kent
Dalla tragedia alla love story. Negli ultimi due anni molti degli uomini impegnati nelle operazioni della Costa Concordia hanno stretto relazioni con le donne locali e l’Isola del Giglio è diventata di nuovo luogo di sentimenti positivi.
Ad esempio Virginia D'Elia, 22 anni, e Simon Jackson, 36enne del Kent, si sono innamorati e ora aspettano un figlio. Ad agosto nascerà Filippo, nome del padre di Virginia, che morì proprio nei giorni del naufragio.
I parenti di lei e gli abitanti dell’isola dicono che è bellissimo che qualcosa di bello emerga dalla catastrofe. Altre ragazze si stanno preparando a dire addio ai loro amanti, che se ne andranno insieme alla nave. I residenti più anziani raccontano che, negli ultimi due anni, al Giglio si respirava l’aria del periodo della guerra, con l’arrivo di duemila operai e altrettanto testosterone. La popolazione sull’isola non raggiunge i mille abitanti.
virginia e simon aspettano un figlio
Il capo di Simon è il sudafricano Nick Sloane, quasi eroe in Italia, il “slavage master” che dirige le operazioni di recupero della Costa Concordia, in zona noto anche per l’abitudine di farsi la doccia nudo in giardino. Simon fa il saldatore e ha incontrato Virginia in un bar. Lui parlava poco italiano, lei poco inglese. Nel tempo hanno trovato modo di comunicare. La notte del “parbuckling”, a settembre, la coppia è stata vista stringersi forte perché lui doveva affrontare una missione piuttosto pericolosa. Una volta compiuta con successo, la coppia si è trasferita nel Kent, dove Virginia è rimasta incinta.
Un collega di Simon racconta che quasi tutti hanno avuto una storia d’amore sull’isola, più o meno seria, più o meno duratura. Donatella Botti, amica di Virginia che gestisce un bar conferma: «In tutto il Giglio le ragazze sono tristi perché questi uomini se ne stanno andando. Qui ci conosciamo tutti. Sono diventati parte della famiglia. Non vogliamo che ci lascino. La notte del naufragio è stata una tragedia che ci ha cambiato per sempre la vita».
virginia d elia e simon jackson
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…