25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
''QUESTA SERA SIAMO SOLO TRE MASCHIETTI''. IERI NIENTE NADIA TOFFA ALLE ''IENE'': ''LA NOSTRA TERMINATOR BIONDA DI 50 CHILI CI GUARDA DA CASA''. LA TRASMISSIONE AVEVA AVVERTITO CHE LA CONDUTTRICE NON SAREBBE STATA IN STUDIO PERCHÉ ''HA INTRAPRESO UNA CURA CHE È UN PO' STANCANTE. MA CONTINUEREMO AD AGGIORNARVI SULLA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO''
“Questa sera siamo solo tre maschietti“: così Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma hanno esordito nell’ultima puntata de Le Iene annunciando l’assenza di Nadia Toffa. La conduttrice è stata costretta infatti a rinunciare alla conduzioni per motivi di salute: “Nadia ha preferito riposarsi“, ha spiegato Golia aggiungendo “se è lei a dire che è stanca vi dovete fidare, lo è davvero”. “La nostra terminator bionda di 50 chili e lì a guardarci e le mandiamo un grosso abbraccio“, hanno aggiunto i tre presentatori tra gli applausi del pubblico in studio. “Dai Nadia, forza! Siamo tutti con te!”. Poi un ultimo messaggio da parte di Viviani: “Nadia ci terrà aggiornati anche sui social su come sta andando la sua battaglia contro il cancro, noi sia qua ad aspettarti”.
Già prima dell’inizio della puntata la trasmissione di Italia 1 aveva pubblicato sul suo sito un comunicato in cui annunciava l’assenza di Nadia Toffa spiegando che “la conduttrice ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”, si legge su iene.it, “e ci terrà informati. E’ la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera”. L’inviata e co-conduttrice delle Iene da tempo è impegnata nella lotta contro il cancro, che ha raccontato sui social e in un libro, ‘Fiorire d’inverno’ (Mondadori).
matteo viviani
NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGA
nadia toffa
giulio golia
filippo roma
NADIA TOFFA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…