FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
LA RICONOSCETE DAI CAPEZZOLI CHIODATI? - I SUOI FOLLOWER SONO IMPAZZITI PER I PIERCING CHE SI FANNO CAPOLINO SOTTO LA MAGLIETTINA ("MADRE MIA, STO PER MORIRE"; "QUANTO AVREI VOLUTO ESSERE IL PIERCER CHE TE LI HA FATTI") - LA BOMBASTICA RAGAZZA AVEVA SCATENATO UN PUTIFERIO PER IL SUO OUTFIT DESNUDO SUL RED CARPET ALLA FESTA DEL CINEMA DI VENEZIA...
Dopo il successo delle prime due stagioni, Alessia Lanza – content creator con 6,2 milioni di followers sui social – torna con ‘Mille Pare’, il podcast in cui cerca di esorcizzare le sue fragilità e, di riflesso, quelle dei suoi coetanei. La prima puntata è disponibile da oggi, giovedì 7 novembre, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.
In compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo e del web, Alessia affronta il tema del ‘paragone con gli altri’, oltre a confrontarsi sulle mille altre pare che hanno in comune. Tra i primi a mettersi in gioco ci sono Camihawke, Favij e Fabio Rovazzi.
In ogni episodio, un ospite diverso parla delle esperienze e delle emozioni che ha provato in momenti di difficoltà, offrendo nuove prospettive per affrontare i problemi che molti giovani vivono, aiutandoli a sentirsi meno soli e incompresi.
Ospite della prima puntata la content creator Camihawke che approfondirà con Alessia il tema del confronto generazionale sui social e le difficoltà che scaturiscono dal continuo paragonarsi agli altri.
alessia lanza red carpet 3
alessia lanza 5
alessia lanza 2
alessia lanza 56
alessia lanza red carpet 33
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…