DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Cecilia Uzzo per http://www.gqitalia.it/
Non c’è agosto senza il Carnevale di Barbados e senza Rihanna, che torna puntualmente nella sua terra e ai suoi costumi (e feste) più tradizionali. Anche quest’anno la cantante ha partecipato alla sua “festa preferita dell’anno”, il Kadooment Day.
Con un costume fatto da un bikini-gioiello ai minimi termini e ali piumate, RiRi non si è risparmiata, ballando senza sosta per tutto l’evento, ridendo e scherzando in continuazione, circondata dagli amici di sempre.
Un’immagine sexy, ma di certo meno violenta di quella mostrata nell’ultimo videoclip Bitch Better Have My Money, in cui Rihanna riscuoteva i suoi soldi torturando e giustiziando i creditori.
Per fortuna, in vacanza nella sua amata Barbados, RiRi ha deposto le armi per (s)vestirsi solo di piume e gioielli, pronta per balli sfrenati.
Rimane lei la regina del carnevale. Lunedì scorso Rihanna è tornata a casa, alle Barbados, per festeggiare uno dei suoi eventi preferiti, "il Kadooment day", sfilando insieme ad amici, parenti e connazionali indossando uno scintillante reggiseno decorato con pietre colorate e slip abbinati.
RiRi è stata fotografata anche con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, alimentando il gossip che i due si stiano frequentando in segreto.
Da http://www.tgcom24.mediaset.it/
Rihanna riscalda il carnevale delle Barbados, dove è tornata per la tradizionale parata del "Kadooment Day", tenutasi il 3 agosto. La popstar è stata la regina dell'evento al quale si è presentata con un costume estremamente succinto, ricoperto di pietre preziose.
Tra piume e alcol, Riri è apparsa scatenata e, davanti al presunto amante segreto, Lewis Hamilton, che era in mezzo alla folla, si è esibita in balli sensuali, con tanto di twerking.
lewis hamilton carnevale barbados 4
rihanna carnevale barbados 17
rihanna carnevale barbados 21
rihanna carnevale barbados 15
rihanna carnevale barbados 36
rihanna carnevale barbados 24
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…