CINQUE MINUTI DI SPINTE, SCHIAFFI, INSULTI, QUALCHE PUGNO, RISOLTI DALL’INTERVENTO DEI BODY GUARD. DA UNA PARTE MARIO BALOTELLI E IL FRATELLO ENOCH, DALL’ALTRA FRANCESCO FACCHINETTI E I SUOI AMICI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Mimmo Cugini per http://www.gazzetta.it

Cinque minuti di follia, risolti dall'intervento dei body guard. Da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall'altra Francesco Facchinetti e i suoi amici. Spinte, schiaffi, insulti, qualche pugno. Perché? Forse una spinta o qualche parola di troppo. Motivi futili, ma sono ragazzi.... Il tutto davanti al solito pienone di gente. A fatica, anche grazie all'intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare di Giannino, è tornata la calma. Ma per tutta la serata non si è parlato d'altro ovviamente.

NESSUNA CONSEGUENZA - Una rissa con personaggi del genere coinvolti non capita tutti i giorni. Per fortuna nessun danno ai ragazzi coinvolti. Per Balotelli non era stato un pomeriggio tranquillo. A Cagliari i tifosi sardi lo avevano insultato pesantemente e lui, dopo il gol dell'1-1 aveva risposto con un brutto gesto, che gli è costato un turno di squalifica.

Dopo la partita Mario è rientrato a Milano col charter del Milan intorno alle 20,30. Ad aspettarlo i soliti amici e il fratello Enoch. Cena e poi la scelta è caduta sul Byblos, una delle discoteche più in voga nella movida milanese. Mario ha parcheggiato la sua Ferrari F12 rosso fiammante proprio davanti al locale, Enoch ha piazzato l'Audi a fianco. Un passo più in là faceva bella mostra di sé la Rolls Royce Phantom di Francesco Facchinetti.

DONNE E CAZZOTTI
- La solita domenica al Byblos: bella gente, modelle da urlo e fiumi di champagne. I tavoli più importanti, uno a fianco all'altro proprio di Balotelli e Facchinetti. Ma tra il bomber del Milan e della Nazionale e il conduttore televisivo qualcosa non è andato. Una scintilla e la rissa è scoppiata. Cinque minuti di follia, poi la serata è ripresa senza problemi. Sono ragazzi...

 

FACCHINETTI RAI BOH Raffaella Fico Mario Balotelli h sond