“MIA MADRE È AFFETTA DA DEMENZA E NON SA PIÙ CHI SONO. MIO PADRE HA IL PARKINSON. NON SONO PRONTO” – DURANTE IL SUO CONCERTO IN GERMANIA, ROBBIE WILLIAMS SI COMMUOVE PARLANDO DEI PROBLEMI DI SALUTE DEI SUOI GENITORI: "È UNO STRANO POSTO IN CUI TROVARSI A 51 ANNI, È MOLTO STRANO ESSERE ADULTI" – “PAPÀ CANTAVA CON ME OGNI SERA SUL PALCO, USCIVA, RUBAVA LA SCENA, ERA AFFASCINANTE, POI SE NE ANDAVA NEL BACKSTAGE PER UN BICCHIERE DI VINO ROSSO. ORA NON PUÒ PIÙ USCIRE DI CASA…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Ilaria Costabile per www.fanpage.it

 

robbie williams con i suoi genitori

Robbie Williams sta affrontando un tour in Europa, particolarmente impegnativo, durante il quale non sono mancati momenti di condivisione tra il cantante e i suoi fan. Durante il concerto tenutosi di recente in Germania, l'artista ha raccontato una parte molto intensa del suo privato, parlando della malattia che affligge entrambi i genitori.

 

[…] "Mia madre è affetta da demenza e non sa più chi sono. Non sa più dove si trova. Mio padre è affetto dal Parkinson e non può uscire di casa". La pop star ha reso noto uno spaccato privato e inedito della sua vita, di cui non nasconde di aver paura, proprio perché pur essendo un uomo, sente di aver perso la sua dimensione filiale e infatti aggiunge: "È uno strano posto in cui trovarsi, questo posto in cui ci troviamo, a 51 anni, è molto strano essere adulti" per poi concludere con un'ammissione, a suo modo coraggiosa: "Non sono pronto per questo". 

robbie williams

 

[…] Del padre, poi, ha ricordato anche i momenti in cui lo seguiva nei concerti: "Cantava con me ogni sera sul palco, usciva, rubava la scena, era affascinante, poi se ne andava nel backstage per un bicchiere di vino rosso. Ora non può più uscire di casa".[…]

robbie williamsrobbie williams con la madrerobbie williams con il padre robbie williams con il padre