ROBINSON CRUSOE DE' NOANTRI - PRONTI PER LE VACANZE IN STILE ‘’ISOLA DEI FAMOSI’’ ARMATI DI CANNA DA PESCA E MACHETE PER SOPRAVVIVERE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo del "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Essere naufragato su un'isola remota può sembrare come il peggior incubo in una vacanza, ma per alcuni, l'idea di sperimentare una vita alla Robinson Crusoe sembra bellissima.

Grazie a un'agenzia di viaggi, i viaggiatori più intrepidi possono godere della propria isola tropicale deserta con solo lucertole e scimmie a disturbare la loro pace. L'agenzia spagnola fornisce ai propri clienti attrezzature per la pesca e machete e alcune scelte su dove costruire i propri rifugi per un'esperienza completa da naufrago.

Tuttavia, il sogno di vivere come Robinson Crusoe non è propriamente economico. Sette giorni di vita in un'isola remota per due persone costa circa mille sterline, senza voli.

La Docastaway offre 16 isole deserte tra cui scegliere, ognuna limitata a un singolo cliente o una coppia per garantire esclusività e massimo isolamento, con diverse modalità: quella avventura e quella comfort.
Con la modalità Avventura ci sono rifugi, tende, case di pescatori, case sugli alberi o bungalow di base e hanno a disposizione cibo di base, che include cocco e pesce e a seconda dell'isola, ci sono anche banane, bambù e granchi.

Per i meno abili a costruire capanne e a cacciare, c'è una modalità più 'comfort' in cui vengono offerti pasti a buffet in bungalow moderni. per motivi di sicurezza tutti i clienti vengono dotati di walkie-talkie e cellulari satellitari disponibili in caso di bisogno.

 

 

ISOLE DESERTE ISOLE DESERTE ISOLE DESERTE