
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
DAGOREPORT dal “Daily Mail”
kyle jones con una vecchia fidanzata
“Amo soprattutto le dentiere”. Così Kyle Jones, trentunenne di Pittsburgh (Pennsylvania), racconta a “My strange addiction” la sua passione per le tardone, le cougar, le milf. Ed è molto fiero di essersi innamorato varie volte di “gilf” (grandmother I’d like to fuck, nonne che mi vorrei scopare). “La mia fidanzata più anziana aveva 91 anni. Sono cinque anni che non esco con donne che abbiano meno di 60 anni”.
“Sono pazzo delle signore anziane. Di loro mi piace l’odore, mi piace accarezzarle, mi piace la loro intelligenza”, dice con entusiasmo al programma della rete americana TLC.
kyle jones con marjorie mccool fidanzata di 91 anni
“Ci sono tanti modi per descrivere le signore agée. Il mio preferito è ‘silver fox’, volpe d’argento, perché i capelli platino sono una delle cose che mi eccita di più. Insieme alle dentiere. Molte donne che portano le dentiere si sentono insicure. Care signore, date retta a me: dire al vostro uomo che portate la dentiera non gli farà passare l’eccitazione. Lo renderà felice. Una felicità che si vedrà sul volto e nelle mutande”.
Si è accorto del suo debole per le donne senior quando era in prima media. “C’era una prof molto sexy, e aveva probabilmente 65 anni. Aveva i capelli di platino, un seno prorompente ed era stupenda”. Quando ha compiuto 18 anni, usciva con una signora di 50.
kyle jones con la madre e la fidanzata di 91 anni
Kyle si vede nel programma mentre scrive un’email a una donna di nome Karen che lo aveva colpito su un sito di incontri online. “E’ meravigliosa. Ha tutte le caratteristiche che mi piacciono: capelli bianchi, un bel sorriso, è bella e sembra un tipo avventuroso”.
Kyle e Karen s’incontrano a cena in un ristorante e lui la descrive subito “sexy da impazzire”. “Eri bella online, ma dal vivo sei incredibile”.
Quando Kyle le chiede perché abbia accettato di incontrarlo, lei spiega di aver “visto in tv tutte queste donne famose che stanno con uomini più giovani, e ho pensato che forse avrei dovuto provarci anche io. Tu mi sei anche sembrato intelligente. Ma con questo non voglio dire che sono uscita con te perché ero attratta dalla tua mente”.
Karen ammette di essere nervosa perché Kyle è molto più giovane, ma è entusiasta di avere una “nuova esperienza”. Quando lei gli fa notare di essere abbastanza vecchia per essere sua madre (o sua nonna), lui non si scompone: “Sei anche abbastanza bella da portare a casa”.
E infatti la coppia torna a casa, dove si mette a ballare e a scambiarsi baci bollenti. A Questo punto le telecamere li lasciano soli, per poi ricontattarli il giorno dopo. “L’appuntamento con Karen è stato incredibile. Lei era al 100% il mio tipo”. Anche Karen dice di aver trascorso “una serata meravigliosa” con Kyle.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…