CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
Tracy Clark-Fork per “Salon”
“Marriageheat.com” è il sito erotico cristiano nato per ispirare la sessualità vitale nel matrimonio e la monogamia “hot” attraverso storie reali postate dagli utenti, In poche parole: piccante sesso biblico fra uomo e donna.
Il risultato è un titolo come “ A Night of Kissing”, una notte a baciarsi, che parte con un invito a cena e finisce a letto, dove la frase più spinta è: «Mi ha tolto il reggiseno e mi ha toccato i seni, ci siamo baciati a lungo prima di fare l’amore». Per fortuna si leggono anche cose più eccitanti, si menzionano pompini, sculacciate, sperma e anche vagine. Insomma questi fedeli non fanno sesso a luce spenta e coi vestiti indosso. Le donne si rasano il pube e i loro uomini le fanno venire. Secondo le statistiche del sito, la posizione più popolare è quella del cagnolino, seguita dalla cavalcata della “cowgirl” e dal missionario.
Per quanto riguarda i giochi ruolo a letto, il più gettonato è il combo dominante-schiavo, seguito da studente-docente. Qualche attitudine conservatrice si nota: il 40% delle coppie non considera la masturbazione della moglie. Il denominatore comune è l’idea che il sesso sia un dono del Creatore.
Le storie sono quasi tutte di coppie sposate, ma c’è anche qualche cristiano single, che scrive: «Lo Spirito Santo è entrato dentro di me permettendomi di masturbarmi senza fare pensieri peccaminosi». Una delle categorie più prolifiche è “sesso in gravidanza”, fatto dal 48% degli utenti. Una racconta: «Contavamo le contrazioni che diventavano più forti ogni minuto, ma lui mi strofinava la vagina per rilassarmi e darmi piacere e, dopo qualche minuto di strofinazione del clitoride, mi si sono rotte le acque».
I mariti scrivono cose tipo “Desiderando la sua fica” e ringraziano Dio per i genitali della moglie. Altre storie vanno sotto la categoria di “Scelta di fedeltà”, “Sesso Hot con mia moglie”, “Sesso all’aperto”, “Sexy Life Partner”, ovvero come trovare tempo per il sesso coniugale, tra figli e lavoro.
Rispetto all’erotismo tradizionale c’è qualcosa di rivoluzionario in queste storie, perché mostrano come si possa riscaldare un’unione, anche quando il periodo da favola finisce e inizia quello della complicata vita insieme.
le coppie cristiane provano il sadomaso
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…