DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Due sorelle sono in tour per le università del Regno Unito con la missione di insegnare come far godere le donne. Considerando che solo il 30% delle donne ha un orgasmo durante il sesso, Sophie e Alice Holloway hanno stilato “Guide To The Female Orgasm”,
una guida con istruzioni e consigli per orientare gli uomini. Nel loro programma di educazione sessuale elencano i tipi di orgasmi che si possono raggiungere e le migliori tecniche di cunnilingus.
Ci sono almeno 11 tipi di orgasmi femminili. Il clitorideo è il più comune. La sensibilità della zona varia da donna a donna, e talvolta è insostenibile. Dopo l’orgasmo può addirittura diventare doloroso. Un buon amante sa che non deve insistere. C’è poi l’orgasmo vaginale, intenso, che dà contrazioni forti, più difficile da raggiungere (ci vogliono 20-25 minuti). Il modo per arrivarci è trovare un ritmo costante in una posizione piacevole. Seguono orgasmo del punto G, A, U, tantrico, legato alla stimolazione dei capezzoli, ai massaggi, e orgasmo mentale.
tigzricestudios 2014 lauriehagen 5
La prima cosa che le sorelle di 27 e 29 anni fanno, è spiegare agli studenti che “ignorare i problemi, non li cancellerà. Bisogna trovare l’antidoto”. E questo antidoto è il progetto
tigzricestudios 2014 lauriehagen 4
“Ladies Come First”, nato dall’esperienza. Le due hanno un boudoir erotico di nome “Holloway Smith Noir” frequentato da donne che non riescono ad ottenere quello che vogliono al letto. Dai loro racconti hanno tratto ispirazione.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…