STA DIVENTANDO PEGGIO DI UNA SPY STORY, IL TRIANGOLO DEL GOSSIP BUFFON-SEREDOVA-D’AMICO – ILARIONA BRACCATA DAI PAPARAZZI PER MILANO ENTRA NEL PALAZZO CHE OSPITA L’UFFICIO DI GRANDE STEVENS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Valerio Palmieri per Chi, in edicola domani

Sta diventando peggio di una spy story, il triangolo del gossip Buffon-Seredova-D'Amico. Partiamo dai fatti: lo scorso lunedì, sotto casa della conduttrice di Sky, si schiera un nutrito gruppo di fotografi: si è sparsa la voce che Gigi Buffon sia partito da Torino alla volta di Milano.

Così, quando Ilaria esce dal portone, la temperatura sale. La conduttrice è scortata da due uomini che la fanno salire a bordo di una Jeep, dopo aver invitato i paparazzi ad allontanarsi e aver protetto la D'Amico dai flash con un ombrello (certo, pioveva, ma Ilaria ne aveva già uno suo).

La Jeep parte e, attraverso stradine nascoste e sensi unici, arriva davanti a un palazzo, nei pressi della centralissima via Manzoni. Il fuoristrada si ferma, Ilaria scende. I paparazzi, sempre fiduciosi, sperano che in quel palazzo si trovi Gigi Buffon. Lo spiegamento di mezzi, però, fa pensare più a un affare di Stato che a un incontro galante. E, infatti, scorrendo i nomi sul citofono, ne appare uno illuminante: Grande Stevens.

Perché Franzo Grande Stevens è l'avvocato di fiducia della famiglia Agnelli (fu definito "l'avvocato dell'Avvocato"), ed è presidente onorario della Juventus. Suo figlio Riccardo, amico di Buffon (ma anche della Seredova), è l'ex fidanzato di Valentina Baldini, attuale compagna di Andrea Pirlo, ed è stato sorpreso da "Chi" con l'ex moglie del centrocampista bianconero, Deborah.

Il profilo degli avvocati che si aggirano per il palazzo fa pensare a un giallo di John Grisham, e anche l'epilogo della visita è degno di un legal thriller: Ilaria esce dopo un'ora e sale su una nuova macchina, questa volta nera (ma sempre di casa Fiat), che la riporterà a casa.

I motivi che hanno spinto Ilaria nel palazzo di Grande Stevens (che ha la sua sede principale a Torino e un'altra a Roma), resta un mistero. La D'Amico ci risulta abbia già un proprio avvocato, così come ce l'ha Buffon (quello di Gigi è Marco Corini).

Se scende in campo Grande Stevens è per questioni che riguardano più strettamente la Juventus (non è un mistero che i casi di Pirlo e di Buffon stiano agitando l'ambiente bianconero). Inoltre, di fronte a un gossip così grande da gestire, alla continua fuga di notizie, ai pedinamenti, ai tapiri (ma quelli sono ben accetti), c'è bisogno solo di una cosa: una strategia difensiva.

 

ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI ILARIA D AMICO ALLO STUDIO DI GRANDE STEVENS FOTO DA CHI