
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Alasdair Baverstock e Imogen Calderwood per Mail On Line
Ha scioccato il mondo del tennis battendo Venus Williams e ora vuole battere la campionessa Serena Williams in semifinale a Wimbledon, ma la tennista Elena Vesnina, ucraina di 29 anni, aveva già stupito tutti posando nel 2014 per la rivista “Playboy” Russia.
Sulla copertina c’era la scritta “Non la vedrete mai in campo vestita così” e lei emergeva dalla piscina in baby doll trasparente. All’interno, le foto provocanti in bikini, corsetto e pizzo nero. Suo padre Sergey, nonché allenatore, non l’avrebbe presa bene. La tennista dichiarò: «Mio padre? Diventerà matto quando le vedrà, ma a mia madre non l’ho detto».
Parlando di quanto sia importante il look nel tennis, ha detto: «In campo ci sono un sacco di belle ragazze. Ma c’è bisogno anche di forza, fascino, personalità, e sapersi mostrare. Non devi sembrare troppo puritana o troppo una brava ragazza». Si fotografa al mare in bikini, in piscina, negli hotel di lusso e ha 37.000 follower su Instagram.
Nata a Lvov, in Ucraina, nel 1986, proviene dalla scuola di Sochi, dove si allenava con l’altra campionessa Maria Sharapova. Secondo i suoi amici, il nuovo successo deriva anche dalla felicità trovata fuori dal campo, per aver sposato l’uomo d’affari russo Pavel Tabuntsov.
Sulla “semifinale da sogno” ha aggiunto: «Non c’è niente di meglio che giocare contro Serena in una semifinale nel campo centrale di Wimbledon. E’ speciale. La ammiro, la seguo sempre, è la numero 1 al mondo. Rispetto sia Serena che Venus, quello che hanno fatto per questo sport è incredibile. Per me sarà una grande sfida, spero di affrontarla al meglio. So in essere in buona forma».
elena vesnina in bikini
elena vesnina a singapore
elena vesnina sposa
elena vesnina su instagram
elena vesnina luna di miele alle maldive
elena vesnina alle maldive
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…