donna 90 orgasmi

CHI TROPPO GODE - UNA DONNA DELL’ARIZONA HA 90 ORGASMI L’ORA OGNI GIORNO DA TRE ANNI - GLI ATTACCHI LA COLGONO DAPPERTUTTO E L’ESPERIENZA E’ TUTT’ALTRO CHE PIACEVOLE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.mirror.co.uk

 

la sindrome da eccitamento permanente rende esaustila sindrome da eccitamento permanente rende esausti

Cara Anaya soffre di Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanente e quei 90 orgasmi l’ora le rendono la vita un inferno. La trentenne dell’Arizona, sposata e con un figlio di dieci anni, ha avuto la diagnosi tre anni fa: condizione incurabile, dicono, per sei ore al giorno è vittima di questa esperienza, tutt’altro che piacevole.

 

cara soffre di sindrome da eccitamento sessuale permanentecara soffre di sindrome da eccitamento sessuale permanente

Spiega Cara: «Non lo auguro a nessuno. E’ imbarazzante e umiliante. Quando sei con i bambini ti senti una pervertita, ti senti sporca e ti tieni lontano. Per far crescere mio figlio come un bambino normale, spesso sto alla larga. Evito il più possibile i luoghi pubblici, non posso portarlo al parco o allo zoo, e ho dovuto imparare a controllarmi, a tenere le espressioni facciali normali quando sono eccitata, mi devo concentrare e respirare profondamente per non far capire cosa mi succede. E’ una tortura. Il corpo è in continua tensione e influenza il mio umore, questo su e giù manda fuori di testa».

 

cara soffre di attacchi di orgasmi multiplicara soffre di attacchi di orgasmi multipli

La prima volta le successe in un negozio di dolci. Improvvisamente si sentì eccitata e cominciò a venire, ripetutamente per sei ore. Non andò subito dal medico, ma dopo qualche mese la situazione fu insostenibile. Arrivò un attacco di 160 orgasmi in due ore, da allora Cara è passata per medici, neurologi, psichiatri, in cerca di una cura.

 

cara ha novanta orgasmi l oracara ha novanta orgasmi l ora

In passato faceva la cameriera, ora non può lavorare e si vergogna anche a spiegare il motivo della sua disabilità. La sindrome provoca disidratazione e insonnia. Gli attacchi sono così forti che le giunture cedono e ci si ritrova a terra. Chi ne soffre, ha spesso ferite alle ginocchia e problemi alle anche.