stripped

U.S.A. E GETTA - IN AMERICA PARTE IL NUOVO REALITY SHOW 'STRIPPED', NUDI PER 21 GIORNI: I CONCORRENTI RINUNCIANO A TUTTO, VESTITI, MOBILI, TELEFONI (SALVO CIBO E CARTA IGIENICA) E CONDUCONO UNA VITA NORMALE, VANNO AL LAVORO E IN GIRO COME MAMMA LI HA FATTI - NON VINCONO NIENTE, AL MASSIMO UNA NUOVA VISIONE ESSENZIALE DELLA VITA (LA PRODUZIONE RISPARMIA I SOLDI SPESI PER ISOLE E PREMI) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Samantha Swantek per “Cosmopolitan

 

VIDEO ‘STRIPPED’

 

 

stripped su bravostripped su bravo

Siccome non ce ne sono abbastanza in tv di show dedicati alla nudità, sulla tv via cavo americana ‘Bravo’ arriva ‘Stripped’, reality show che sin dalla prima scena non lascia nulla all’immaginazione e si pone uno scopo apparentemente nobile: ritrovare le priorità nella propria vita.

 

 

Come? I concorrenti si spogliano di tutto, lasciano vestiti, soldi, accessori, telefonini, mobili e così vivono per 21 giorni. A disposizione hanno solo carta igienica e cibo. Devono condurre una vita quasi normale: nudi vanno al lavoro, in giro, dalla famiglia. Il programma si svolge a casa loro, non in una isola deserta.

 

stripped in onda su bravostripped in onda su bravo

Per ricompensa, ogni giorno possono riavere indietro un oggetto di cui non riescono a fare a meno. Devono però andarselo a prendere da soli, in un magazzino a quasi un chilometro da casa. Alla fine delle tre settimane, non vincono niente, né soldi né viaggi ai Caraibi, solo una nuova prospettiva. Da lì in poi condurranno una vita meno materialistica, oppure, una volta ripreso il cellulare, torneranno a scrivere tweet da famosi.

spot strippedspot strippedstripped reality nudi in casastripped reality nudi in casa