
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
Harry Pettit per “Mail On Line”
I cacciatori di UFO hanno l’occhio di lince e su “Google Earth” hanno individuato uno strano oggetto circolare sulla pista della NASA. Sembra proprio un disco violante parcheggiato presso il ‘Nasa's Jet Propulsion Laboratory’ di Los Angeles, dove fu creato il primo satellite americano, lanciato nel 1958, e attualmente quartier generale per le missioni esplorative di pianeti e asteroidi.
I cospirazionisti ritengono che invece sia il luogo dove si custodiscono le navicelle aliene catturate. Confrontando le immagini del satellite, l’utente di You Tube 'Name Shame'
il piatto volante prima non si trovava sulla pista
ha notato che dal 2014 l’oggetto è stato spostato: prima si trovava in una zona verde, ora sulla pista.
“Google Earth” è spesso usato per trovare ciò che si vuole vedere. Poco tempo fa John Mooner ha sostenuto di aver immortalato grazie al satellite il suo rapimento alieno.
presunto rapimento alieno
satellite riprende un presunto rapimento alieno
alieni o difietti digitali
flotte aliene sulla luna
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…