LE ULTIME FOTO DI PAUL WALKER PRIMA DELLO SCHIANTO: UN SORRISO POI LA TRAGEDIA - POLIZIA: ECCESSO DI VELOCITA’ - STAVA GIRANDO L’ULTIMO ‘’FAST & FURIOUS’’ PRIMA DI MOLLARE HOLLYWOOD

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

Un sorriso mentre era seduto nella fiammante Porsche Carrera rossa prima dello schianto fatale, accanto al suo amico Roger Rodas. Paul Walker, 40enne star di Fast & Furious, quel 30 novembre era stato a far visita all'associazione benefica Reach Out Worldwide, che opera in aiuto alle vittime delle Filippine, situata a Santa Clarita, in California. Dopo l'evento, la tragedia.

Le autorità confermano che l'incidente è avvenuto per eccesso di velocità. Gli esami tossicologici non sono ancora stati resi noti, potrebbero volerci sei settimane. L'autopsia ha concluso che Walker aveva riportato ferite nell'impatto e poi è stato mangiato dal fuoco. Paul e Roger erano legati da una passione per i bolidi. Gli amici accorsi subito sul luogo, non sono riusciti a salvarli.

Domenica scorsa i fan di Walker si sono riuniti sul luogo dell'incidente per commemorarlo con fiori e candele. Molti sono arrivati con macchinoni veloci facendo rombare i motori in suo onore. Walker era stato protagonista di 5 dei 6 Fast & Furious, il settimo lo stava girando e ora la Universal Pictures ha sospeso la produzione, in cerca di una soluzione.
Era il suo ultimo film per Hollywood. Walker infatti aveva annunciato di volersi ritirare per passare più tempo con sua figlia quindicenne Meadow.

 

 

 

Walker era la star di Fast Furious Uno degli ultimi momenti sulla Porsche I due sono stati feriti nello scontro e uccisi dal rogo Gli amici sorridono uniti dalla passione per i bolidi