carlo verdone bob dylan

VERDONE SCRIVE A DAGOSPIA: ''BOB DYLAN CHE DÀ BUCA AL NOBEL? AH BOB, MA FALLA FINITA! QUESTO ESIBIZIONISMO DA ROCKSTAR NOSTALGICA DELLA BEAT GENERATION, SCORBUTICA E ASOCIALE OGGI NON REGGE PIÙ. UMILTÀ BOB, UMILTÀ! E RICONOSCENZA VERSO TUTTI NOI CHE ABBIAMO APPLAUDITO, ALL'INIZIO, LA NOTIZIA. METTO A TUTTO VOLUME JOHNNY CASH, E TI LASCIO PER UN PO' IN ESILIO...BUON IMPEGNO, BOB''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

carlo verdone 002carlo verdone 002

Riceviamo e pubblichiamo da Carlo Verdone:

 

Bob Dylan che risponde all'Accademia dei Nobel "Sono onorato... Ma ho un altro impegno." Mi porta a urlargli: "Ah Bob, ma falla finita. Ma qual è l'impegno più importante di un mondo accademico per eccellenza che ti porta a non rispondere per settimane e alla fine a chiudere con "Ci ho un altro impegno...."?

 

BOB DYLANBOB DYLAN

Quello era il vero e unico impegno! Sei un gran cantautore, non ci piove, ma questo esibizionismo da rockstar nostalgica della beat generation, scorbutica e asociale oggi non regge più. Metto a tutto volume Johnny Cash e ti lascio per un po' in esilio insieme ai dischi di Johnny Holiday. Umiltà Bob. Umiltà! E riconoscenza verso tutti noi che abbiamo applaudito, all'inizio, la notizia. Buon impegno Bob.