FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
Paolo Mastrolilli per “la Stampa”
Hillary Clinton ha avuto una crisi di rabbia la notte delle elezioni che ha costretto i suoi medici a immobilizzarla? È la notizia, non confermata, che circola sui siti della destra più ostili all' ex candidata democratica. Una nuova falsa notizia, come quelle che durante la campagna avrebbero contribuito a portare voti verso Trump?
Accertare la verità qui non sarà facile, ma i siti citano un giornalista della Cnn che avrebbe sentito questa voce, senza però riportarla nella sua tv. Verso mezzanotte, quando la sconfitta era diventata inevitabile, il presidente della campagna John Podesta era andato da Hillary per darle la notizia. A quel punto lei avrebbe perso il controllo, aggredendo fisicamente Podesta e il manager Robby Mook. Un medico sarebbe intervenuto per bloccarla.
hillary rifiuta il test per la demenza senile
Quindi le avrebbe somministrato dei tranquillanti. Questa sarebbe la ragione per cui lei non era apparsa la sera stessa per il discorso di concessione della sconfitta. Queste notizie però vengono da fonti non confermate e ostili alla Clinton, che già in passato avevano diffuso informazioni risultate non vere.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…