• Dagospia

    MEJO DELLA CASA DI CARTA! – A ROMA QUATTRO LADRI TENTANO DI SCAVARE UN TUNNEL PER RAGGIUNGERE IL CAVEAU DI UNA BANCA E RIMANGONO INCASTRATI SOTTO TERRA! – TRE DI LORO SONO STATI SALVATI E FERMATI,  UNA QUARTA PERSONA È ANCORA BLOCCATA A 5 METRI DI PROFONDITÀ. ERANO AL LAVORO DA ORE: LO SCAVO ERA PARTITO DAL PAVIMENTO DI UN LOCALE COMMERCIALE E…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 5 banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 5

    Quattro persone sono rimaste incastrate sotto terra, mentre stavano scavando un tunnel, in Via Innocenzo XI a Roma. Tre sono state soccorse e fermate dai carabinieri mentre una quarta risulta ancora bloccata, a circa 5 metri di profondità. Non è ancora chiaro per quale motivo stessero scavando un tunnel: una delle ipotesi è che in questo modo volessero raggiungere il caveau di una banca, distante 300 metri.

     

    Al lavoro da ore - Sono stati i tre salvati a chiedere aiuto nel momento in cui a un certo punto la galleria ha iniziato a cedere. I tre salvati sono stati anche fermati. I vigili del fuoco, con l'aiuto degli specialisti del Saf, Usar e del "Carro Crolli, sono al lavoro da diverse ore per recuperare la quarta persona rimasta bloccata sotto terra.

    banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 4 banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 4

     

    Lo scavo parte dal pavimento di un locale commerciale e resta da valutare se le persone che stavano lavorando a questo tunnel volessero effettivamente mettere a segno un colpo in qualche attività privata o pubblica della zona. Come detto, in via Innocenzo XI si trova anche una banca.

    banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 2 banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 2 banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 1 banda di ladri scava tunnel e rimane incastrata 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport