• Dagospia

    “MICHELLE OBAMA, SE NON MANGIAVA DI GIORNO, FACEVA MEGLIO DI ME? SCEMPIAGGINI” – MAURIZIO CROZZA IN UNA STREPITOSA IMITAZIONE DELLA AZZOLINA: “IO SONO ORGOGLIOSA DI COME NON HO DORMITO LA NOTTE PER APRIRE LE SCUOLE E ANCHE DI COME NON HO MANGIATO DI GIORNO. MA SECONDO LEI NILDE IOTTI SE NON DORMIVA FACEVA MEGLIO DI ME? CORBELLERIE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.askanews.it"

     

    maurizio crozza imita la azzolina 6 maurizio crozza imita la azzolina 6

    Nella prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza - in onda il venerdì sera in diretta sul Nove e in live streaming su Dplay - Maurizio Crozza è ha vestito i panni del Ministro dell'Istruzione, Lucia Azzolina intenta a difendersi dalle critiche sulla riapertura delle scuole.

     

    "Io sono orgogliosa di come non ho dormito la notte per aprire le scuole e anche di come non ho mangiato di giorno - ha detto Crozza/Azzolina - ma secondo lei Nilde Iotti se non dormiva faceva meglio di me? Corbellerie.

    lucia azzolina alla camera 1 lucia azzolina alla camera 1

     

    Michelle Obama, se non mangiava di giorno, faceva meglio di me? Scempiaggini. Antonella Ruggero dei Matia Bazar, bendata e dopo dieci gin tonic, faceva meglio di me? Forse sì."

    maurizio crozza imita la azzolina 4 maurizio crozza imita la azzolina 4 maurizio crozza imita la azzolina 1 maurizio crozza imita la azzolina 1 lucia azzolina 2 lucia azzolina 2 lucia azzolina alla camera 2 lucia azzolina alla camera 2 lucia azzolina lucia azzolina LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA azzolina scuola mascherina azzolina scuola mascherina maurizio crozza imita la azzolina 3 maurizio crozza imita la azzolina 3 maurizio crozza imita la azzolina 2 maurizio crozza imita la azzolina 2

    Sponsorizzato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport