DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto da www.repubblica.it
“Stupratore hai le ore contate”. La minaccia, scritta con vernice bianca in campo San Giacometto, è apparsa martedì mattina. Gli autori della scritta si riferiscono alla violenza sessuale che sarebbe avvenuta nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre a Venezia.
Una ragazzina di 17 anni, in città per festeggiare Halloween, sarebbe stata avvicinata da un uomo e avrebbero iniziato a chiacchierare. A un certo punto, lei si è alzata per andare nei bagni del locale in cui si trovavano. Lui l’avrebbe seguita e costretta a un rapporto sessuale.
STUPRATORE HAI LE ORE CONTATE - GRAFFITO COMPARSO A VENEZIA
A raccontare l’accaduto è stata una testimone: un’altra giovane, anche lei in quel locale, che ha soccorso la 17enne. Le avrebbe spiegato l’accaduto, dicendo di essere in vacanza a Venezia insieme alla cugina più grande. La testimone ha detto che l’adolescente stava male, che era quasi svenuta. La vittima ha però fatto perdere le sue tracce prime che arrivassero sul posto l’ambulanza e i carabinieri.
L’uomo, come riporta il Corriere del Veneto, avrebbe raccontato alla ragazza di essere un militare. Per questo sotto la scritta è apparso anche il numero “1312", un codice che corrisponde alle lettere A.C.A.B., acronimo per All cops are bastards, ovvero “tutti i poliziotti sono dei bastardi”. Un attacco diretto all’uomo accusato della violenza e, di riflesso, anche alle forze dell’ordine. [...]
Anche se non è stata sporta denuncia, i carabinieri stanno cercando sia la presunta vittima che l’aggressore. Il racconto della testimone è infatti considerato attendibile. [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…