
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
UN'ALTRA PERLA-PIRLA DI TELEMELONI - GIOVANNI MINOLI È RIUSCITO A FAR PIAZZARE IL SUO “MIXERSTORIA: LA STORIA SIAMO NOI” NELLA MATTINA DI RAI3, TERREMOTANDO UNO SPAZIO CHE AVEVA UNA SICUREZZA: MICHELE MIRABELLA E IL SUO “ELISIR” – LO STORICO PROGRAMMA DEL TERZO CANALE NON SOLO HA DOVUTO RINUNCIARE A MEZZ’ORA, MA HA FINITO PER PERDERE SHARE E 100MILA SPETTATORI A PUNTATA. E LA TRASMISSIONE DI MINOLI? IN MEDIA È SOTTO DEL 2% RISPETTO A QUANTO PORTAVA A CASA “ELISIR” E…
DAGONOTA
Spingi di qua, sposta di qua e Giovanni Minoli è riuscito a piazzare il suo Mixer nel mattino di Rai3, terremotando uno spazio che aveva una sicurezza: Michele Mirabella con il suo “Elisir”.
Dal 7 ottobre “MixerStoria: La storia siamo noi” ha “rubato” una fetta di trasmissione che era di “Elisir” facendo perdere preziosi punti di share alla mattina del terzo canale.
Prima del programma di Minoli, “Elisir”, in onda dalle 10.30 alle 12 faceva il 5.7% in media di share con 281mila spettatori. Andava pure meglio nella fascia tra le 11.30 e le 12 (quella che oggi è di “Mixer”) dove era sempre ampiamente sopra il 6% con oltre 300mila spettatori.
Il programma di Minoli, invece, in onda dalle 11.20 alle 12, deve accontentarsi del 4.31% di media di share con 230mila telespettatori.
Insomma, per fare spazio a “Mixer”, non solo lo storico programma “Elisir” è stato ridotto di circa 30 minuti (oggi va in onda dalle 10.15 alle 11.10), ma ha perso 100mila spettatori a puntata e anche nella fetta oraria in cui andava meglio. Insomma per far spazio a Minoli, si è preferito “azzoppare” uno storico programma che era una certezza della mattina della Rai. Un altro successo del servizio pubblico targato Meloni.
elisir
michele mirabella elisir 4
giovanni minoli 2
giovanni minoli 1
michele mirabella elisir 5
giovanni minoli 1
giovanni minoli 4
michele mirabella elisir 3
michele mirabella elisir 2
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…