
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
“GIORGIA HA UNA VOCE FANTASTICA MA CANTA COME TRENT'ANNI FA, USA TROPPO LA VOCE, LE OFFRO UN CORSO CON ME GRATUITAMENTE” – MOGOL STRONCA LA WHITNEY HOUSTON DE’ NOANTRI A “UN GIORNO DA PECORA”: "SANREMO? NON L’HO SEGUITO, HO VISTO LA PARTITA DELLA JUVENTUS IN CHAMPIONS. HO SENTITO SOLO LA CANZONE DI CRISTICCHI, CHE HA UN TESTO MOLTO BELLO” - MALGIOGLIO RIBATTE: "IL SIGNOR MOGOL VADA A SCUOLA DA GIORGIA. CE NE FOSSERO COME LEI.." - VIDEO
Malgioglio: "Il signor Mogol dovrebbe andare a scuola da Giorgia. Ce ne fossero come lei, i suoi virtuosismi sono un miracolo"https://t.co/pfWQphzBKa pic.twitter.com/RFiQ3XfqEH
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 20, 2025
Se ho seguito Sanremo? «No, ho visto la partita della Juventus in Champions. Ho sentito solo la canzone di Cristicchi, che ha un testo molto bello».
Lo dice a Rai Radio1, ospite di «Un Giorno da Pecora», Giulio Rapetti Mogol, intervistato da Giorgio Lauro e Marisa Laurito. Tra le canzoni molto apprezzate ma non premiate col podio c’è una grande voce, Giorgia.
Cosa ne pensa? «A Giorgia offrirei volentieri, gratuitamente, un corso da noi, ha una voce fantastica ma canta come si cantava trent’anni fa, usa troppo la voce. Che, per carità, è bellissima ma la usa come si faceva in passato, la voce deve esser credibile per quello che dice, è la credibilità che riesce ad emozionare».
giorgia
giorgia todrani 1
giorgia 12
giorgia
giorgia
mogol
MOGOL BORDELLO - BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…