• Dagospia

    “MOURINHO IGNOBILE, VERGOGNOSO” – DOPO ALLEGRI, A 90°MINUTO CASSANO BOMBARDA ANCHE IL PORTOGHESE: “LA ROMA PRESA A PALLONATE PER 70 MINUTI. MAI UNA VOLTA CHE MOU DICA CHE NON RIESCE A FAR GIOCARE BENE LA SQUADRA, LA COLPA È SEMPRE DEGLI ALTRI. KARSDORP? COSE ALLUCINANTI. DÀ COLPE AD ALTRI INVECE CHE PENSARE AL SUO GIOCO” (LE CRITICHE DELL'ORACOLO DI BARI VECCHIA PORTANO BENE: ALLEGRI SI E' RILANCIATO ALLA GRANDE...)


     
    Guarda la fotogallery

    Da tuttomercatoweb.com

     

    antonio cassano 2 antonio cassano 2

    Antonio Cassano ha parlato di José Mourinho, tecnico della Roma, in un suo intervento a Novantesimo Minuto sulla RAI. "Mourinho deve fare una sola cosa, prima di tutto parlare di quello che fa la sua squadra. La cosa incredibile è che anche oggi è stato preso a pallonate per 70 minuti e nessuno gli fa la domanda.

     

    Ci sono sempre problemi extra, mai una volta che dica che non riesce a far giocare bene la squadra, la colpa è sempre degli altri. In 20 minuti è entrato Dybala, che è il giocatore più forte, ma allora bisogna prendere 10 giocatori e lui non deve andare in panchina. Lui fa l'allenatore, deve fare qualcosa, è un anno e mezzo che non fa niente".

     

    Su Karsdorp.

    mourinho mourinho

    "Mourinho ignobile, è vergognoso. Non puoi dire cose allucinanti su un ragazzo, fatica anche ad andar fuori a fare colazione. Dà colpe ad altri invece che pensare al suo gioco. Ci parli in faccia e finisce li".

    antonio cassano antonio cassano karsdorp mourinho karsdorp mourinho karsdorp mourinho karsdorp mourinho cassano cassano antonio cassano antonio cassano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport