• Dagospia

    MYRTA, MA CHE STAI A DÌ? – LA MERLINO, IN DIRETTA A “POMERIGGIO CINQUE”, PESTA UN MERDONE CON UNA FRASE INFELICISSIMA SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA: MARTINO BENZI, CHE HA AMMAZZATO LA MOGLIE, IL FIGLIO E LA SUOCERA, AVREBBE AGITO PER “TROPPO AMORE, PENSANDO DI PROTEGGERLI CON LA MORTE” – LA SPARATA NON È PASSATA INOSSERVATA SU TWITTER: “UNA COSA VERGOGNOSA, MA CHE CAZZO DI AFFERMAZIONE È?” – SARÀ CONTENTO PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VOLEVA DETRASHIZZARE CANALE 5, E SI TROVA QUASI A RIMPIANGERE LA D’URSO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Zonetti per Dagospia

     

    MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA

    Stanno destando grandissimo scalpore in rete le parole pronunciate ieri da Myrta Merlino durante la diretta del suo programma Pomeriggio Cinque (in onda dal lunedì al venerdì sull'ammiraglia Mediaset), riguardo alla strage di Alessandria.

     

    Merlino aveva ospite la signora Titti, un'amica di famiglia del 67enne Martino Benzi che, prima di togliersi la vita, ha assassinato la moglie Monica Berta, il figlio Matteo di 17 anni e la suocera Carla Schiffo nel capoluogo di provincia piemontese. 

     

    martino benzi martino benzi

    La signora Titti, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha avanzato l'ipotesi che Benzi abbia compiuto i vari omicidi per "troppo amore". L'interpretazione dell'amica dell'assassino non è stata contestata dalla conduttrice Merlino, la quale non si è tantomeno dissociata, definendo invece "interessante" la ricostruzione del "troppo amore" quale movente della strage.

     

    Queste le parole testuali di Myrta Merlino in diretta: “Titti ci sta dicendo una cosa molto interessante nella sua abnormità: il troppo amore. Forse quell’uomo ha ucciso figlio, moglie e suocera per il troppo amore. Pensando in qualche modo di proteggerli con la morte”.

     

    Fin da ieri pomeriggio, continuano a piovere in rete messaggi e tweet estremamente critici di utenti indignati che deplorano le dichiarazioni udite a Pomeriggio Cinque e che, in molti casi, invitano la conduttrice a scusarsi.

     

    L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET

    Molti sono invece coloro che hanno notato una virata del programma verso il "trash", del tutto controcorrente rispetto alle intenzioni di Pier Silvio Berlusconi quando annunciò di aver sostituito la storica conduttrice Barbara D'Urso con Merlino.

     

    Le modifiche alla formula di Pomeriggio Cinque, messe in atto nei giorni scorsi per sopperire agli ascolti deludenti ottenuti all'inizio di questa stagione, non hanno tuttavia apportato grandi cambiamenti nei dati Auditel. Ieri, Merlino ha ottenuto il 17.1%, il 13.5% e l'11.5% nelle sue rispettive tre parti, mentre il diretto concorrente Alberto Matano su Rai1, con la Vita in Diretta, ha conquistato il 19.1% e il 21.3% partendo da un traino più basso.

    L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA monica berta moglie di martino benzi monica berta moglie di martino benzi matteo benzi figlio di martino benzi matteo benzi figlio di martino benzi L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport