FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
IL NAPOLI NON MOLLA: BATTE IL GENOA 1-2 E (PER ORA) TORNA IN TESTA - DECIDONO I GOL DI TESTA DI ANGUISSA E RRAHMANI NEL PRIMO TEMPO. NELLA RIPRESA I ROSSOBLÙ RIAPRONO LA PARTITA CON PINAMONTI E VANNO ANCHE VICINI AL 2-2 MA CONTE DEVE RINGRAZIARE MERET CHE CON LE SUE PARATE REGALA TRE PUNTI D’ORO PER LE AMBIZIONI SCUDETTO DEL NAPOLI…
Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al Ferraris la formazione di Conte ha capitalizzato al massimo un primo tempo di altissimo livello sbloccato al 15' da Anguissa dopo una traversa clamorosa di Lukaku nei primi minuti.
Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. Le parate di Meret sul centravanti e su Badelj hanno fatto il resto, con il palo di Balotelli nel finale come grande rimpianto per i rossoblù di Vieira.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…