• Dagospia

    TIM, PUM, PAM! – NELLA NOIA GALATTICA DEL FESTIVAL, AL TEMPO DI "KISS THE SKY" CANTATA DA MINA, TIM VA OLTRE I CONFINI E CERCA LO SPETTATORE DA PORTARE NELLO SPAZIO – IMMAGINI DA URLO DALLO SPACEPORT DI NORMAN FOSTER IN NEW MEXICO. E IL BALLERINO TIM ARRIVA PURE LÌ (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    TIM OLTRE I CONFINI - LA CAMPAGNA CON MINA PER SANREMO

    DAGONEWS

    tim sanremo oltre i confini 10 tim sanremo oltre i confini 10

     

    La platea dei telemorenti è stata svegliata dall’assente più presente della scena artistica italiana: Mina. Per il terzo anno consecutivo la tigre di Cremona si è presentata all’Ariston in compagnia di TIM - lo scorso anno, arrivò addirittura in ologramma! - ammutolendo la platea con la sua voce stellare.

     

    TIM OLTRE I CONFINI CON MINA - IL GIUDIZIO DEI SOCIAL TIM OLTRE I CONFINI CON MINA - IL GIUDIZIO DEI SOCIAL

    Ieri sera interpretando una versione riadattata di Kiss the sky, di Jason Derulo, per la campagna di TIM, “OLTRE I CONFINI - Viaggia nello Spazio” sessanta secondi di adrenalina ed emozione (dal web: "Questa pubblicità è stata la canzone più bella di Sanremo fino a qui... Ho trovato la voce di Mina (ancora) incredibile").

    mina mina

     

    Lo spot parte dalla celebrazione di due anniversari: il 50° della prima connessione internet  e della discesa del primo uomo sulla Luna. Intervallato dalle immagini dei sognatori che hanno conquistato il cielo - da Lindbergh ad Armstrong - il racconto, ambientato nello Spaceport del New Messico, progettato da Norman Foster per i prossimi viaggiatori spaziali, rappresenta il kick off di un programma, in onda su TIM Vision, che selezionerà l’aspirante viaggiatore al primo viaggio sub orbitale offerto da TIM. Il sito, tim.it/timvision ,è stato sommerso dalle visualizzazioni degli aspiranti candidati:

    tim sanremo oltre i confini 11 tim sanremo oltre i confini 11

    Luca Josi Luca Josi mina tim festival-di-sanremo mina tim festival-di-sanremo

    tim sanremo oltre i confini 9 tim sanremo oltre i confini 9 tim sanremo oltre i confini 8 tim sanremo oltre i confini 8 tim sanremo oltre i confini 12 tim sanremo oltre i confini 12 tim sanremo oltre i confini 2 tim sanremo oltre i confini 2 tim sanremo oltre i confini 3 tim sanremo oltre i confini 3 tim sanremo oltre i confini 1 tim sanremo oltre i confini 1 tim sanremo oltre i confini 5 tim sanremo oltre i confini 5 tim sanremo oltre i confini 7 tim sanremo oltre i confini 7 tim sanremo oltre i confini 6 tim sanremo oltre i confini 6 tim sanremo oltre i confini 4 tim sanremo oltre i confini 4 tim sanremo oltre i confini 13 tim sanremo oltre i confini 13

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport