• Dagospia

    NELLO MUSUMECI FA UN PASSO INDIETRO! – IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA SI TIRA INDIETRO DALLA CORSA ELETTORALE: “BASTA CON QUESTO INTERMINABILE MERCATO NERO DEI NOMI. CERCATEVI UN CANDIDATO, MI RENDO CONTO DI ESSERE SCOMODO. RINGRAZIO GIORGIA MELONI E IGNAZIO LA RUSSA PER IL TENACE SOSTEGNO”. COSA GLI HANNO PROMESSO IN CAMBIO? UN POSTO DA SOTTOSEGRETARIO? “GIGIONA” ABBOZZERÀ E LASCERÀ A LEGA O FORZA ITALIA PALERMO?


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI

    (ANSA) - "Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. Cercatevi un candidato che risponda alle vostre esigenze. Mi rendo conto di essere un presidente scomodo. Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi. Torno a fare il militante". Così il governatore della Sicilia Nello Musumeci scrive sul proprio profilo Facebook, comunicando di fatto il ritiro della sua candidatura alle regionali del 25 settembre, sostenuta da FdI, ma osteggiata dal resto dei partiti di centrodestra.

    MUSUMECI SALVINI MELONI BERLUSCONI MUSUMECI SALVINI MELONI BERLUSCONI giorgia meloni nello musumeci giorgia meloni nello musumeci GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI MELONI MUSUMECI MELONI MUSUMECI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI GIORGIA MELONI NELLO MUSUMECI

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie