• Dagospia

    NON C’È SCAMPO A OMICRON! LA VARIANTE SUDAFRICANA È LA PIÙ DIFFUSA NEGLI STATI UNITI, DOVE RIGUARDA IL 73% DELLE NUOVE INFEZIONI - PANICO A NEW YORK, DOVE IL SINDACO USCENTE BILL DE BLASIO STA PENSANDO DI FAR SALTARE LA FESTA DI CAPODANNO A TIMES SQUARE - NELLA GRANDE MELA OGNI GIORNO SI REGISTRA UN NUMERO RECORD DI CASI, E CI SI ASPETTA UN PICCO NELLE PROSSIME SETTIMANE…


     
    Guarda la fotogallery

    tamponi a new york tamponi a new york

    1 - COVID: A NY A RISCHIO LA FESTA DI CAPODANNO A TIMES SQUARE

    (ANSA) - New York potrebbe rivedere i piani per i tradizionali festeggiamenti della notte di Capodanno a Times Square, attrazione per centinaia di migliaia di cittadini della Grande Mela e turisti. Una decisione sarà presa prima di Natale, ha annunciato il sindaco della Grande Mela Bill de Blasio.

     

    Potrebbe così saltare o essere ulteriormente ridimensionato l'evento per l'iconico countdown, visti i rischi legati alla diffusione della variante Omicron del Covid. A New York, dove si registra ogni giorno un numero record di casi, si aspetta un picco nei contagi nelle prossime settimane.

     

    bill de blasio bill de blasio

    2 - COVID: OMICRON DIVENTA LA VARIANTE PIÙ DIFFUSA NEGLI USA

     (ANSA) - L'Omicron rappresenta ormai la variante del Covid più diffusa in America, riguardando circa tre quarti dei nuovi casi di contagio. Lo affermano i Cdc, la massima autorità sanitaria statunitense, spiegando come il 73% delle nuove infezioni è legata proprio all'Omicron.

    coronavirus covid usa coronavirus covid usa CHIOSCO PER TAMPONI GRATIS A NEW YORK CHIOSCO PER TAMPONI GRATIS A NEW YORK NATALE NEW YORK NATALE NEW YORK NATALE NEW YORK NATALE NEW YORK ABBRACCI GRATIS AI VACCINATI A NEW YORK ABBRACCI GRATIS AI VACCINATI A NEW YORK tamponi a new york tamponi a new york

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport