• Dagospia

    “NON HO MAI CONOSCIUTO QUELLA RAGAZZA” - BOSSETTI PARLA IN AULA: “MAI VISTO YARA, CONOSCEVO SUO PADRE MA SOLO DI VISTA. TUTTI QUELLI CHE HANNO PARLATO PRIMA DI ME HANNO MENTITO” - I SUOI AVVOCATI: “NON VEDEVA L’ORA DI PARLARE”


     
    Guarda la fotogallery

    yara gambirasio yara gambirasio

    Da www.corriere.it

     

    «Non ho mai visto né conosciuto Yara Gambirasio». Lo ha detto oggi pomeriggio in aula Massimo Giuseppe Bossetti, rispondendo alle domande del pm Letizia Ruggeri. Il muratore di Mapello a processo davanti alla Corte d’Assise di Bergamo: è accusato di aver ucciso la 13enne di Brembate, scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata morta il 26 febbraio 2011. «Tutti quelli che hanno parlato prima di me hanno mentito» ha detto.

     

    Bossetti, che indossa una felpa blu e jeans chiari, dopo aver raccontato la sua vita lavorativa, è entrato nel merito dell’interrogatorio affermando di non aver mai conosciuto nessun componente della famiglia Gambirasio, a parte il padre, ma solo di vista. Prima del suo interrogatorio, gli avvocati di Bossetti avevano detto che «non vedeva l’ora di parlare».

    massimo bossetti massimo bossetti

     

    Gli altri interrogatori

    i genitori di yara gambirasio i genitori di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio la casa di bossetti la casa di bossetti CHIGNOLO IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DI YARA GAMBIRASIO CHIGNOLO IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DI YARA GAMBIRASIO il furgone di bossetti analizzato dai ris il furgone di bossetti analizzato dai ris leggings di yara leggings di yara furgone davanti la palestra di yara che non era di bossetti furgone davanti la palestra di yara che non era di bossetti letizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti letizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti furgone iveco brembate fuori dalla palestra di yara gambirasio furgone iveco brembate fuori dalla palestra di yara gambirasio YARA GAMBIRASIO BOSSETTI YARA GAMBIRASIO BOSSETTI yara gambirasio yara gambirasio

    Il muratore di Mapello era già stato interrogato dal gip nel giugno del 2014 e poi per due volte dal pm nei mesi di luglio e agosto dello stesso anno. Ha sempre negato di aver ucciso la 13enne, sostenendo di non averla mai incontrata.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport