
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
BORSA, BYE BYE! - DIEGO DELLA VALLE E ANDREA DELLA VALLE INSIEME AL FONDO DI PRIVATE EQUITY "L CATTERTON" LANCIANO UNA NUOVA OPA TOTALITARIA PER IL DELISTING DA PIAZZA AFFARI DI TOD'S. L'OFFERTA A 43 EURO PREVEDE CHE I SOCI DI MAGGIORANZA MANTERRANNO IL CONTROLLO DEL GRUPPO - LO SCARPARO MARCHIGIANO COMMENTA: "IN QUESTO MOMENTO USCIRE DALLA BORSA E' LA SCELTA PIU' IDONEA"
CHIARA FERRAGNI DIEGO DELLA VALLE
TOD'S, DELLA VALLE LANCIANO UN'OPA PER IL DELISTING
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle e Andrea Della Valle insieme al fondo di private equity L Catterton lanciano una nuova Opa totalitaria per il delisting da Piazza Affar di Tod's. L'offerta a 43 euro - si rende noto - prevede che i soci di maggioranza manterranno il controllo del gruppo.
DIEGO DELLA VALLE, 'USCIRE DALLA BORSA SCELTA PIÙ IDONEA
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod's si dice "molto soddisfatto" dell' operazione annunciata di un'Opa totalitaria, spiegando che "porterà ulteriori benefici allo sviluppo futuro del Gruppo Tod's, uno sviluppo fatto di continui investimenti e di obiettivi sfidanti". "In questo momento - aggiunge - uscire dalla Borsa, con la quale abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, riteniamo sia la scelta strategicamente piu' idonea. Condividere questo percorso con L Catterton, private equity leader mondiale nel settore dei beni di consumo, ci darà la possibilità di svilupparci ulteriormente".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…