
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
BORSA, BYE BYE! - DIEGO DELLA VALLE E ANDREA DELLA VALLE INSIEME AL FONDO DI PRIVATE EQUITY "L CATTERTON" LANCIANO UNA NUOVA OPA TOTALITARIA PER IL DELISTING DA PIAZZA AFFARI DI TOD'S. L'OFFERTA A 43 EURO PREVEDE CHE I SOCI DI MAGGIORANZA MANTERRANNO IL CONTROLLO DEL GRUPPO - LO SCARPARO MARCHIGIANO COMMENTA: "IN QUESTO MOMENTO USCIRE DALLA BORSA E' LA SCELTA PIU' IDONEA"
CHIARA FERRAGNI DIEGO DELLA VALLE
TOD'S, DELLA VALLE LANCIANO UN'OPA PER IL DELISTING
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle e Andrea Della Valle insieme al fondo di private equity L Catterton lanciano una nuova Opa totalitaria per il delisting da Piazza Affar di Tod's. L'offerta a 43 euro - si rende noto - prevede che i soci di maggioranza manterranno il controllo del gruppo.
DIEGO DELLA VALLE, 'USCIRE DALLA BORSA SCELTA PIÙ IDONEA
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod's si dice "molto soddisfatto" dell' operazione annunciata di un'Opa totalitaria, spiegando che "porterà ulteriori benefici allo sviluppo futuro del Gruppo Tod's, uno sviluppo fatto di continui investimenti e di obiettivi sfidanti". "In questo momento - aggiunge - uscire dalla Borsa, con la quale abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, riteniamo sia la scelta strategicamente piu' idonea. Condividere questo percorso con L Catterton, private equity leader mondiale nel settore dei beni di consumo, ci darà la possibilità di svilupparci ulteriormente".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…