• Dagospia

    OLTRE CHE SCOREGGIONE PURE 'NDRANGHETISTA? - LA VICENDA DEL MOBBING ALLA RAI CONTRO LA GIORNALISTA DANIA MONDINI, MESSA IN STANZA CON UN COLLEGA CHE SOFFRIVA DI FLATULENZE, STA DIVENTANDO SURREALE: ORA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA NICOLA MORRA CHIEDE ADDIRITTURA CHE LO "STALKER" VENGA SOSPESO PERCHÉ "AVEVA RAPPORTI CON ESPONENTI DI ASSOLUTO RILIEVO DELLA 'NDRANGHETA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Dal “Corriere della Sera

     

    dania mondini 1 dania mondini 1

    Il presidente della commissione antimafia Nicola Morra chiede alla Rai e alla commissione di vigilanza di intervenire in via precauzionale sulla vicenda di Dania Mondini.

     

    dania mondini dania mondini

    Un'inchiesta per mobbing e stalking nei confronti della conduttrice del Tg1 che è stata recentemente avocata dalla Procura generale. La giornalista sarebbe stata oggetto di molestie (sotto forma di flatulenze soprattutto) da parte di un collega di stanza.

     

    nicola morra foto di bacco (1) nicola morra foto di bacco (1)

    L'uomo era stato anche intercettato al telefono con un imputato dell'inchiesta «Gotha» della dda reggina, l'avvocato Paolo Romeo. Ed è questo il motivo che ha portato Morra a formulare una richiesta di sospensione nei suoi confronti: «Quella subita dalla conduttrice - dice Morra - non è solo una molestia nauseabonda. Responsabile di questi abusi e di queste bassezze c'è un uomo che aveva rapporti con esponenti di assoluto rilievo della 'ndrangheta reggina. L'uomo è ancora in Rai. È giusto che conservi il suo posto? Dovrebbe intanto essere sospeso fino alla fine della vicenda, a meno che non si voglia la 'ndrangheta nella tv pubblica». La Rai, finora, ha scelto il silenzio.

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

    dania mondini 4 dania mondini 4 dania mondini dania mondini dania mondini 3 dania mondini 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport