• Dagospia

    ONANA? OH NO! - CONTINUA IL PERIODACCIO DI ANDRE' ONANA AL MANCHESTER UNITED: LE SUE DUE PAPERE CLAMOROSE SUI GOL DEL GALATASARAY RISCHIANO DI CONDANNARE I "RED DEVILS" ALL'ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS LEAGUE - DA QUANDO È ARRIVATO IN INGHILTERRA PER 55 MILIONI DI EURO, IL CAMERUNENSE SEMBRA IL PARENTE SCARSO DI QUELLO AMMIRATO ALL'INTER - I TIFOSI INIZIANO A PERDERE LA PAZIENZA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    andre onana 7 andre onana 7

    "Si è buttato la palla dentro da solo". L'imbarazzo in telecronaca è tangibile quando dalla regia fanno rivedere l'azione che ha dato al Galatasaray di portarsi da 1-3 a 3-3. Il secondo gol di Ziyech è però chiaramente tutta colpa di André Onana. Il portiere del Manchester United ha praticamente condannato i Red Devils a una eliminazione dalla Champions quasi certa che potrebbe essere evitata solo se Bruno Fernandes e compagni riuscissero nell'impresa di battere il Bayern Monaco all'Old Trafford.

    andre onana 6 andre onana 6

     

    Onana è entrato nuovamente nel mirino dei tifosi prima per l'intervento u po' incerto sulla prima punizione dell'ex Chelsea. […] Il portiere si era lanciato prima lasciando di fatto la porta sguarnita. Ma ciò che ha fatto realmente la differenza è stato l'intervento incomprensibile fatto in occasione del secondo gol dei turchi. Il camerunense si lancia a terra per bloccare una palla innocua in area di rigore ma incredibilmente la spinge nella sua porta.

     

    andre onana 4 andre onana 4

    […]In quel momento lo United era avanti 2-3 e con una vittoria si sarebbe portato a 6 costretto comunque a fare punti contro i tedeschi nell'ultimo match della fase a gironi. Il rischio è quello di farsi eventualmente scavalcare dai turchi o dal Copenaghen impegnato questa sera contro il Bayern e che nell'ultimo turno sfiderà proprio il Gala.

     

    […]. I tifosi dello Unites su social sono completamente infuriati con Onana tanto da chiedere che la società tesseri immediatamente David De Gea lasciato svincolato dopo il mancato rinnovo al termine della passata stagione. Una situazione impensabile per un portiere pagato ben 50 milioni…

    andre onana 5 andre onana 5 andre onana 2 andre onana 2 andre onana 1 andre onana 1 andre onana 8 andre onana 8 andre onana 3 andre onana 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport