
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
“PACE ATTRAVERSO LA FORZA!” – DONALD TRUMP ANNUNCIA L’UCCISIONE DEL “LEADER FUGGITIVO DELL'ISIS IN IRAQ. È STATO BRACCATO SENZA SOSTA DAI NOSTRI INTREPIDI COMBATTENTI. LA SUA MISERABILE VITA È STATA INTERROTTA” – SI TRATTA DI ABDALLAH MAKKI MUSLIH AL-RUFAYI CHE, SECONDO IL PREMIER IRACHENO MOHAMMED SHIA AL-SUDANI, “ERA RESPONSABILE DELLE OPERAZIONI ALL'ESTERO DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA”
TRUMP, 'UCCISO IL LEADER DELL'ISIS IN IRAQ'
uccisione di Abdallah Makki Muslih al Rufayi in iraq
(ANSA) - Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato che il leader dell'Isis in Iraq è stato ucciso. "Oggi (venerdì, ndr) il leader fuggitivo dell'Isis in Iraq è stato ucciso. È stato braccato senza sosta dai nostri intrepidi combattenti. La sua miserabile vita è stata interrotta, insieme a un altro membro dell'Isis, in coordinamento con il governo iracheno e il governo regionale curdo. PACE ATTRAVERSO LA FORZA!", ha scritto Trump su Truth Social.
IRAQ, 'UCCISO LEADER ISIS RESPONSABILE OPERAZIONI ALL'ESTERO'
(ANSA-AFP) - BAGHDAD, 15 MAR - Il primo ministro iracheno, Mohammed Shia al-Sudani, ha annunciato su X che le forze di sicurezza del Paese hanno ucciso un leader dell'Isis responsabile delle operazioni all'estero dell'organizzazione. Si tratta di Abdallah Makki Muslih al-Rufayi, che "era considerato uno dei terroristi più pericolosi in Iraq e nel mondo", ha scritto il premier.
In un post su Truth Social, il presidente statunitense Donald Trump ha affermato ieri riferendosi al terrorista ucciso, che "la sua miserabile vita è stata interrotta". Nonostante l'Iraq abbia proclamato nel 2017 la sconfitta del gruppo jihadista sul suo territorio, le cellule dell'Isis sono rimaste attive e hanno compiuto attacchi sporadici contro l'esercito e la polizia iracheni. (ANSA-AFP).
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…