DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
C'È ANCORA CHI SI STUPISCE DELLE MORTI DA BOTULINO? - A PALERMO LA POLIZIA HA SCOPERTO UN FOOD TRUCK COMPLETAMENTE ABUSIVO: IL VENDITORE AMBULANTE AVEVA ATTREZZATO UN'AREA ESTERNA DI CENTINAIA DI METRI QUADRATI - I CARABINIERI HANNO ACCERTATO LE PESSIME CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE ALL'INTERNO DEL MEZZO, DOVE I CIBI VENIVANO MAL CONSERVATI (COME ACCADEVA NEL FURGONE IN CALABRIA DOVE HANNO MANGIATO DUE PERSONE MORTE A CAUSA DEL BOTULINO)
(ANSA) - PALERMO, 28 AGO - Carabinieri del Nas e del comando provinciale Palermo con agenti della polizia locale hanno sequestrato un food truck completamente abusivo con area ristoro esterna completamente attrezzata e disposta in un'area pubblica di diverse centinaia di metri quadri.
Dagli accertamenti sono emerse pessime condizioni igienico-sanitarie e strutturali, la mancanza delle licenze, dell'autorizzazione sanitaria e la comunicazione di inizio attività. E' stata sequestrata l'intera struttura, un food truck, un deposito alimenti, un'ape car allestita allo scopo, oltre che centinaia di elementi di arredo tra cui tavoli, sedie e banchi da lavoro.
Il valore complessivo dei beni è stimato in oltre 200.000 euro. Sono state comminate sanzioni amministrative per circa 10.000 euro. Posti i sigilli a due quintali di alimenti e preparazioni gastronomiche varie privi di qualsivoglia informazione riferibile alla tracciabilità alimentare, il cui valore complessivo ammonta a circa 3.000 euro. L'operazione si è conclusa con il completo smantellamento dell'attività e con il ripristino dello stato dei luoghi.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…