• Dagospia

    VIPERETTA LEVAGLI LA BIRRETTA– CASSANO FA IL SUO SECONDO ESORDIO CON LA SAMP IN AMICHEVOLE CON L’ENTELLA ED ESIBISCE UNA DISCRETA TRIPPA DA TURISTA IN RIVIERA – FORSE TRA LE CLAUSOLE “ANTI-CASSANATE” SARÀ IL CASO DI AGGIUNGERE GLI ECCESSI A TAVOLA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    IL VIDEO

     

    ANTONIO CASSANO ANTONIO CASSANO

    CALCIO: SAMPDORIA; ESORDIO PER CASSANO CONTRO L'ENTELLA

     

     (ANSA) - GENOVA, 12 AGO - La Sampdoria ha festeggiato il proprio 69/o compleanno battendo al Comunale di Chiavari l'Entella 2-0 in una gara segnata da ritorno in campo di Antonio Cassano che non giocava una partita ufficiale dal 25 gennaio scorso. Per l'attaccante barese è arrivata una vera e propria ovazione quando al 27' del secondo tempo Walter Zenga lo ha fatto subentrare al posto di Eder, facendo così il suo "secondo" esordio con la maglia della Sampdoria.

     

    CASSANO ZENGA CASSANO ZENGA

    Cassano ha giocato gli ultimi 18' di una sfida che la Sampdoria ha vinto nella ripresa dopo un primo tempo opaco. Nel secondo tempo i blucerchiati sono andati a segno con Eder, in gol al 13' su assist di Regini, e di Muriel, a segno su assist di Eder. Ma tutti i riflettori erano puntati su "Fantantonio", apparso molto indietro di condizione, ma ancora in grado di illuminare con le sue giocate che hanno strappato applausi a scena aperta.

    CASSANO CORNA CASSANO CORNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport