• Dagospia

    “LE ACCUSE A WOJTYLA? UNA CRETINATA CHE HANNO FATTO” – PAPA FRANCESCO TORNA A RANDELLARE SU PIETRO ORLANDI, FRATELLO DI EMANUELA, PER LA FRASE DETTA A “DI MARTEDÌ”, IN CUI ORLANDI FACEVA INTENDERE CHE PAPA GIOVANNI PAOLO II ERA UN PEDOFILO (DISSE: “LA SERA USCIVA CON DUE MONSIGNORI POLACCHI E NON ANDAVA CERTO A BENEDIRE LE CASE”) – BERGOGLIO AVEVA GIÀ DIFESO L’EX PONTEFICE DURANTE L’ANGELUS E OGGI, IN VOLO PER L'UNGHERIA, NON HA NASCOSTO LA SUA INCAZZATURA (E TE CREDO...)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.tg24.sky.it

     

    papa francesco papa francesco

    "Una cretinata che hanno fatto". Papa Francesco, a bordo dell’aereo papale per il suo viaggio in Ungheria, non ha usato mezzi termini e non ha nascosto il suo disappunto per le accuse che sono state mosse nei giorni scorsi a Papa Giovanni Paolo II, nell’ambito delle dichiarazioni rilasciate da Pietro Orlandi in occasione della riapertura delle indagini per la scomparsa della sorella, Emanuela Orlandi.

     

    PAPA FRANCESCO PAPA FRANCESCO

    “Mi dicono che Wojtyla ogni tanto la sera usciva con due monsignori polacchi e non andava certo a benedire le case”, aveva detto poco tempo fa Orlandi, aprendo a tutta una serie di polemiche dentro e fuori il Vaticano.

     

    Orlandi, durante una puntata della trasmissione Dimartedì, in onda su La 7, aveva fatto sentire un audio che aveva anche consegnato al promotore di giustizia vaticano Alessandro Diddi, dove a parlare sarebbe stato un uomo vicino alla banda della Magliana.

     

    […] Pietro Orlandi ribadiva così in sostanza quanto già detto in precedenza: "Penso che una delle possibilità è che Emanuela possa aver magari anche subito un abuso, ma che quell'abuso sia stato organizzato.

     

    FUORI I NOMI - LA VERITA SUL CASO ORLANDI - VIGNETTA BY MACONDO FUORI I NOMI - LA VERITA SUL CASO ORLANDI - VIGNETTA BY MACONDO

    È stata portata da qualcuno per creare l'oggetto del ricatto e siccome il Vaticano da quarant'anni fa di tutto per evitare che possa uscire la verità […]”

    pietro orlandi, fratello di emanuela orlandi pietro orlandi, fratello di emanuela orlandi emanuela orlandi emanuela orlandi emanuela orlandi emanuela orlandi pietro orlandi 4 pietro orlandi 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport