• Dagospia

    IL POTERE DELLA TERZA GAMBIA - PARLA HEIDI HEPWORTH, LA 44ENNE INGLESE CHE HA MOLLATO MARITO E NOVE FIGLI PER SCAPPARE IN GAMBIA INSIEME AL TOYBOY 30ENNE: “NON HO RIMORSI E NON SONO UNA MADRE TERRIBILE. SIAMO INNAMORATI E NIENTE MI TRATTERRA’ DA SPOSARLO. IL MIO COMPAGNO E’ UN GIOVANE GENTLEMAN…” - IL MARITO: "SONO DISTRUTTO. LUI LE HA FATTO IL..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.huffingtonpost.it

     

    Heidi Hepworth Heidi Hepworth

    "Non ho un singolo rimorso. Non sono una madre terribile. È stato difficile per me lasciare i miei figli, ma non potevano seguirmi e così non ho avuto scelta". E ancora: "Siamo innamorati e niente mi tratterrà da sposarlo. Se alla gente non piace dovrà farsene una ragione". Parla così, citata dal britannico The Sun, Heidi Hepworth, 44 anni, la donna che ha fatto scandalo per aver lasciato i suoi nove figli e il marito con cui stava da 23 anni per trasferirsi in Gambia insieme a un toyboy di 14 anni più giovane che l'aveva contattata e sedotta sui social network.

    Heidi Hepworth il marito e il toyboy Heidi Hepworth il marito e il toyboy

     

    Heidi spiega di non essere affatto pentita della sua scelta, che invece il marito imputa a un lavaggio del cervello da parte del giovane gambiano.

     

    Il marito si era sfogato un paio di settimane fa sempre con il Sun, dicendo di essere "devastato" dopo la scelta della moglie, con la quale ha sei figli. Gli altri tre bambini sono nati da una precedente relazione di Heidi. "Era una mamma premurosa, attenta. Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo - dice affranto - Quest'uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l'ha seguito passo dopo passo".

    Heidi Hepworth Heidi Hepworth

     

    Heidi aveva già rivendicato la sua scelta: "Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c'eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?". A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, non sembra minimamente intenzionata a tornare indietro.

    Heidi Hepworth e il suo toyboy Heidi Hepworth e il suo toyboy il toyboy di Heidi Hepworth il toyboy di Heidi Hepworth

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport