• Dagospia

    SCHITARRATA DA 118 – PAURA PER IL MITICO CARLOS SANTANA CHE È SVENUTO DURANTE UN CONCERTO IN MICHIGAN: IL 75ENNE SI È ACCASCIATO E GLI SONO STATE TIRATE SU LE GAMBE PER FARGLI RIPRENDERE CONOSCENZA – DOPO VENTI MINUTI È STATO PORTATO VIA IN BARELLA: IL MALORE È STATO PROVOCATO DA DISIDRATAZIONE E CALDO – IL SUO MANAGER HA FATTO SAPERE CHE ORA STA MEGLIO MENTRE GLI ORGANIZZATORI DEL CONCERTO HANNO CHIESTO DI PREGARE PER LUI… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

     

    malore per carlos santana 7 malore per carlos santana 7

    Il chitarrista messicano Carlos Santana, leggenda del rock, ha avuto un malore ed è svenuto durante un concerto in un auditorium all'aperto nel Michigan, Stati Uniti. Le immagini dell'artista soccorso dai medici e dallo staff sono state postate sui social da diversi partecipanti e la notizia è stata rilanciata dai media. Santana si stava esibendo al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nord-ovest di Detroit, quando è svenuto: dopo circa venti minuti, è stato portato via dal palco su una barella. I responsabili del concerto hanno chiesto di pregare per Santana a causa di "un grave problema medico".

    malore per carlos santana 4 malore per carlos santana 4

     

    Santana, che compirà tra qualche settimana 75 anni, è stato un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nella band che ha fondato nel 1966. Da allora la sua figura e la sua musica sono entrati nella storia e hanno ottenuto ogni possibile riconoscimento: è nella Rock and Roll Hall of Fame e nella lista dei 100 più grandi chitarristi di sempre stilata dalla rivista Rolling Stones.

     

    Il manager dell'artista - riporta l'Abc - ha fatto sapere che Santana è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone. Il malore è stato provocato da disidratazione e caldo.

    malore per carlos santana 6 malore per carlos santana 6 malore per carlos santana 1 malore per carlos santana 1 malore per carlos santana 10 malore per carlos santana 10 malore per carlos santana 9 malore per carlos santana 9 malore per carlos santana 2 malore per carlos santana 2 malore per carlos santana 8 malore per carlos santana 8 malore per carlos santana 3 malore per carlos santana 3 malore per carlos santana 5 malore per carlos santana 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport