
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Défilé per tutte le età l'altra sera nei saloni della discoteca di via Mario de' Fiori dove l'organizzatrice di eventi Silvana Augero - avvolta in un modello color argento e in compagnia del consorte Gianluigi - ha realizzato una passerella ricca di personaggi del mondo della nobiltà e del fashion. Presentati da Giada de Blanck, sfilano tra i tanti la giornalista Anna Paola Ricci, l'attrice-scrittrice Maria Monsè, in pelliccia dipinta, con la piccola Perla e le rampanti finaliste laziali di Miss Tee-ager.
Applausi da parte di un folto pubblico tra cui il maestro Isabella Ambrosini, gli stilisti Sabrina Attiani, Eleonora Altamore e Alberto Leonardi, Sara Iannone e l'esperta di moda Mara Parmegiani Alfonsi. Couture ma anche cultura con la presentazione del libro del regista Angelo Antonucci "E lo chiamavano amore", con brani letti da Antonio Catania - che stiamo ammirando in questi giorni nel film di Canale 5 "Benvenuti a Tavola" - e dalla moglie Maria Rosaria Russo.
Il tutto condito dal dolce suono dell'arpa di Tiziana Liperoti, apprezzato da Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Patrizia de Blanck e Laura Marinelli. Gran finale con la danza del ventre di Amal Khalifa.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…